X


Carlo Conti interviene a È sempre mezzogiorno: “Antonella sei fortissima”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti Antonella Clerici È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno, telefonata a sorpresa di Carlo Conti: “Antonella sei fortissima e carica”

“Buongiorno sono Carlo e chiamo da Firenze”.

Ha esordito con queste parole a È sempre mezzogiorno Carlo Conti. Il conduttore di Tale e quale show, grande amico di Antonella Clerici, ha voluto farle una sorpresa proprio per la prima puntata di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha sgranato gli occhi, dopo aver riconosciuto la voce dell’amico, e incredula ha salutato Carlo Conti ringraziandolo per la sorpresa in diretta. Il conduttore toscano ha voluto fare il suo in bocca al lupo personale alla collega nel giorno del suo debutto con È sempre mezzogiorno e del ritorno su Rai1, dopo due anni di assenza dalla fascia del mezzogiorno.

“In bocca a lupo! Tu sei fortissima, ho visto che sei molto carica”

Carlo Conti fa una richiesta ad Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Voglio…”

Carlo Conti ha voluto subito sdrammatizzare con una battuta a È sempre mezzogiorno per far sorridere un’Antonella Clerici commossa nell’anteprima del programma e con gli occhi lucidi anche durante la sua video chiamata a sorpresa.

“Soprattutto ti volevo dire che voglio scegliere la torta!”.

Sono state queste le parole di Carlo Conti oggi in diretta a È sempre mezzogiorno. Il conduttore ha scelto il dolce del giorno, la torta ai frutti di bosco, e ha chiuso la telefonata facendo il suo in bocca al lupo alla collega e lanciandole un abbraccio virtuale.

Antonella Clerici dopo la sorpresa di Carlo Conti: “Mi ha fatto piangere”

Dopo l’intervento di Carlo Conti, Antonella Clerici ha ammesso di averlo sentito prima della puntata di È sempre mezzogiorno, confessando al suo pubblico:

“Oggi ci siamo sentiti e mi ha fatto piangere, mi ha ricordato cose nostre”.

Un esordio col botto per Antonella Clerici che, abbandonata l’emozione iniziale, ha preso in mano le redini del suo nuovo programma intrattenendo con ricette, classe e leggerezza il pubblico di Rai1.