X


Carlo Conti riparte con Tale e Quale Show: novità e concorrenti

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Programmi Tv
foto di Carlo Conti a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Carlo Conti riparte: tutte le novità

Quella che Carlo Conti si appresta a condurre, in partenza venerdì 18 settembre alle ore 21.25 su Rai1, sarà la decima edizione di Tale e Quale Show. Per iniziare a farci un’idea di quali saranno i cambiamenti che il conduttore, unitamente al suo staff, ha deciso di apportare, possiamo affidarci alle dichiarazioni che il settimanale Telepiù ha raccolto e pubblicato nell’ultimo numero. Innanzitutto, il numero dei concorrenti scenderà da 12 a 10, misura attuata per facilitare il rispetto delle norme anti-Covid, e con parità di numero tra uomini e donne (5 e 5). Poi, lo stesso Carlo Conti è intervenuto a ricordarci un’altra variazione:

Ci sarà più tempo per giocare, per fare le votazioni e dare maggiore spazio ai commenti della giuria.

Accanto alla storica giudice Loretta Goggi, invece, presente fin dalla prima edizione, saranno confermati Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, protagonisti già da due anni a questa parte.

Carlo Conti, decima edizione di Tale e Quale Show: tutti i concorrenti

Andiamo a vedere quali saranno, dunque, i dieci concorrenti che Carlo Conti ha selezionato per questa decima edizione di Tale e Quale Show. Si tratta di cinque uomini e di cinque donne: Barbara Cola (cantante), Giulia Sol (performer), Carmen Russo (showgirl), Carolina Rey (conduttrice), Francesca Manzini (imitatrice), Pago e Virginio (cantanti), Sergio Muniz (attore), Francesco Paolantoni (attore e comico), Luca Ward (doppiatore e attore). Non resta che aspettare, dunque, e lasciarsi sorprendere dalle sorprendenti imitazioni che, siamo sicuri, questo cast d’eccezione sarà in grado di regalarci.

Tale e Quale Show: Carlo Conti svela una sorpresa

Di recente, Carlo Conti aveva spiegato per bene i motivi per i quali è stato necessario ridurre il numero dei concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show. Il conduttore, poi, come riportato dal settimanale Telepiù, ha svelato una sorpresa: tornerà Gabriele Cirilli, in passato anche concorrente, a portare nello show la sua peculiare simpatia.