X


Caterina Balivo, dopo Vieni da me programma con Giovanni Ciacci? L’indizio

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo Giovanni Ciacci

Caterina Balivo dopo l’addio a Vieni da me programma con Giovanni Ciacci? L’indizio su Instagram

Un Giovanni Ciacci nostalgico ha riacceso le speranze dei tanti fan di Caterina Balivo, non un è segreto per nessuno, infatti, che dopo l’addio a Vieni da me il futuro televisivo di Caterina Balivo è incerto ed in molti si chiedono se presto ritornerà sul piccolo schermo con un nuovo programma. L’opinionista, dunque, ha postato sul suo Instagram una foto di alcuni anni fa in cui lui e Caterina Balivo erano insieme a Detto Fatto, per anni infatti la conduttrice campana ha condotto il programma di tutorial di Rai 2, in cui Giovanni Ciacci aveva una rubrica di gossip. I due, quindi, condurranno un nuovo programma insieme o il volto di Tv8 ha solo voluto condividere un ricordo con la sua amica e collega?

Detto Fatto, Caterina Balivo risponde a Giovanni Ciacci: silenzio su Bianca Guaccero

Giovanni Ciacci ha commentato la foto, postata su Instagram, con Caterina Balivo a Detto Fatto così: “Io e Chéry” la conduttrice a sua volta ha risposto: “Ma quando ci siamo divertiti faticando da mori”. Tuttavia in molti hanno notato che né l’opinionista né la conduttrice hanno risposto alle domande su chi conduce attualmente Detto Fatto. Dopo l’addio di Caterina Balivo il programma è passato in mano a Bianca Guaccero mentre Giovanni Ciacci è stato sostituito da Jonathan Kashanian. Ebbene se le due conduttrici, pubblicamente, hanno smentito qualsiasi rivalità, Giovanni Ciacci più volte ha lanciato delle frecciate al programma, alla conduttrice pugliese ed allo stilista italo-israeliano ed oggi ha chiedeva cose ne pensasero i due su di loro Ciacci e Caterino Balivo hanno preferito il silenzio

Caterina Balivo smentisce il ritorno in onda: “Lontana dalla tv per un po’”

Nel frattempo solo ieri, sempre su Instagram, Caterina Balivo ha smentito il suo ritorno in tv ma ha voluto precisare che si è trattato di una sua scelta non della Rai che invece avrebbe voluto rinnovarle il contratto.