X


Cecilia Rodriguez, amica di lei svela: “Ignazio Moser è in prova”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser figlio matrimonio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, amica di lei fa una rivelazione: “Lui è in prova”

In queste ultime settimane non si è fatto altro che parlare della presunta crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Sono circolati anche diversi gossip su dei possibili flirt di Ignazio Moser con l’attrice Anna Safroncik e la conduttrice Diletta Leotta. Pettegolezzi questi smentiti seccamente dal diretto interessato su instagram: “Tutte falsità”. Ora in base alle ultime voci di corridoio circolate online pare che i due abbiano superato momentaneamente questi presunti problemi, tornando ad andare d’amore e d’accordo. Sarà davvero così? A tal proposito il settimanale Nuovo ha raggiunto un’amica di lei, la quale ha rivelato come sarebbero effettivamente le cose tra i due:

“Lei è innamorata pazza, ma vuole andarci con i piedi di piombo…Ignazio è ancora in prova…”

La situazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarà quella descritta da questa fonte che è voluta rimanere anonima?

Cecilia Rodriguez ignora Stefano De Martino, l’amica di lei: “Ha paura che lui possa invogliare Moser a distrarsi”

In questo lungo articolo sul settimanale Nuovo sono state pubblicate anche delle foto in cui Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati sorpresi nella stessa serata in cui era presente anche Stefano De Martino. Quest’ultimo però è stato bellamente ignorato dalla sorella di Belen Rodriguez. Il motivo? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato sempre l’amica di Cecilia Rodriguez, che al settimanale Nuovo ha rivelato:

“Ha fatto troppo male alla sorella Belen e lei ha paura che possa invogliare Moser a distrarsi…”

Insomma da una parte la ragazza sembra abbia ignorato l’ex cognato per ciò che è successo a sua sorella, e dall’altra pare tema che possa invogliare il suo fidanzato a distrarsi. Sarà questa la realtà dei fatti? Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la quale è sempre molto attiva sui social, diranno presto qualcosa in tal senso?

Ignazio Moser dopo il Grande Fratello Vip rincontra Impastato: “E’ un grande comico”

Gianluca Impastato e Ignazio Moser hanno partecipato alla medesima edizione del GF Vip. E da quel momento sono rimasti in contatto. Proprio ieri sera, come testimoniato dalle storie pubblicate su instagram da Ignazio Moser, sono andati a mangiare in un noto ristorante, divertendosi molto. I due, inutile negarlo, sono sembrati essere grandi amici. E su Gianluca Impastato, il giovane modello ha rivelato sul social fotografico: “E’ un grande comico…”