X


Chicago Med 4, anticipazioni quinta puntata: Ethan lotta per salvare April

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med 4 - Ethan Choi

Anticipazioni Chicago Med su Italia1, quinta puntata: April in pericolo dopo un incidente

Giovedì 24 settembre, su Italia1, andrà in onda il quinto e penultimo appuntamento con Chicago Med 4. Per l’occasione, la rete trasmetterà infatti quattro nuovi episodi, inediti in chiaro, del Medical Drama ideato da Dick Wolf. Intitolati, rispettivamente, “Un’orribile verità”, “Vecchie e nuove fiamme”, “La distanza fra noi” e “Dimmi la verità”, gli episodi porteranno in scena un disastroso incidente che coinvolgerà April Sexton. Quando un’auto si schianterà contro l’ingresso del pronto soccorso, l’infermiera proverà eroicamente a salvare un uomo rimasto intrappolato sotto i rottami del veicolo. Per farlo, la donna metterà a rischio la sua incolumità. Una situazione, quest’ultima, che getterà nel panico l’intero ospedale. In particolare, sarà proprio Ethan Choi ad intervenire. Il medico, pronto a tutto pur di salvare la sua ex compagna, si troverà tuttavia di fronte ad una scelta quasi impossibile.

Chicago Med 4, anticipazioni nuovi episodi: Natalie intraprenderà una relazione con Phillip?

Le anticipazioni relative al quinto episodio di Chicago Med si focalizzano, inoltre, sul personaggio di Natalie. La dottoressa, in compagnia di Maggie, deciderà infatti di concedersi qualche ora di relax lontano dall’ospedale. Durante la passeggiata, tuttavia, un fuoristrada si schianterà sulla folla. L’incidente, come facilmente prevedibile, causerà molte vittime ed altrettanti feriti. Una situazione che costringerà le due donne ad allestire un pronto soccorso d’emergenza in un locale adiacente al luogo dell’impatto. In particolare l’infermiera Lockwood si batterà strenuamente per salvare la vita dei suoi pazienti, ma il recente intervento a cui si è sottoposta la costringerà a fermarsi e a recarsi al pronto soccorso. Come se non bastasse, il personaggio interpretato da Torrey DeVitto, che negli scorsi giorni ha fatto una confessione sulla quarta stagione, approfondirà la conoscenza con Phillip. La dottoressa, dopo aver chiuso la relazione con il suo compagno, si dimostrerà infatti sempre più vicina al papà della piccola Sophie.

Chicago Med su Italia1, spoiler quinta puntata: Ava gelosa del rapporto tra Connor e Robin

Infine nella quinta puntata di Chicago Med 4, le incomprensioni tra Connor e Ava non accenneranno a placarsi. Il cardiochirurgo, dopo aver espressamente accusato l’ex compagna di essere ossessionata dalla fine della loro relazione, incontrerà nuovamente Robin. La figlia di Daniel Charles, preoccupata per lo stato di salute della madre, chiederà al dottor Rhodes di eseguire un delicatissimo intervento per permettere a Caroline di entrare in un trial clinico. Benché Connor si rifiuterà di eseguire l’intervento, l’estrema vicinanza con Robin scatenerà la gelosia della Bekker. Un particolare, quest’ultimo, che accrescerà la convinzione di Rhodes riguardo il precario stato psicologico dell’ex compagna.