X


Chicago Med su Italia1, Torrey DeVitto svela: “Tensione tra Natalie e Will”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med - Will e Natalie

Anticipazioni Chicago Med: Torrey DeVitto anticipa un periodo difficile per Natalie e Will

Questa sera, su Italia1, andrà in onda un nuovo appuntamento con Chicago Med 4. Il Medical Drama, dopo una settimana di stop, tornerà infatti sui teleschermi italiani con tre episodi. La nuova puntata, in particolare, porterà a termine la travagliata storyline riguardante Will Halstead. Il chirurgo, coinvolto in una pericolosissima indagine sotto copertura, continuerà a mettere in atto un comportamento insolito che preoccuperà la futura moglie. Natalie si dimostrerà infatti sempre più sospettosa nei confronti del compagno e arriverà, addirittura, a sospettare che siano proprio le imminenti nozze il motivo dello strano atteggiamento del fidanzato. A far parzialmente luce sul futuro dei due medici è intervenuta Torrey DeVitto. La protagonista, intercettata da Parade.com, ha infatti anticipato un periodo di forti tensioni tra Will e Natalie. Ecco le sue parole:

Quello che Will sta passando creerà molta tensione. Ciò che sta succedendo influenzerà molto Natalie e la relazione, inevitabilmente, ne risentirà.

Chicago Med 4, Torrey DeVitto fa una confessione su Natalie Manning: “Diventa sempre più forte”

I nuovi episodi di Chicago Med 4 (QUI le anticipazioni sulla puntata di stasera) porteranno dunque in scena un periodo particolarmente difficile per Natalie e Will. Interrogata sull’eventuale rinvio delle nozze, Torrey DeVitto non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ma l’attrice ha comunque lasciato intendere che il rapporto tra i due medici subirà un periodo di stop. In attesa di scoprire il futuro della coppia, l’attrice si è dunque focalizzata sulla straordinaria evoluzione del suo personaggio. L’interprete, ponendo l’accento sulle numerose difficoltà affrontate da Natalie Manning nel corso degli anni, ha infatti dichiarato quanto segue:

La ammiro molto. Ogni stagione diventa sempre più forte. Adesso crede davvero in se stessa e nelle sue scelte. Corre dei rischi con i suoi pazienti e rimanere sempre fedele ai suoi principi.

Torrey DeVitto svela un retroscena sulla sua vita privata: “Prima di Chicago Med ero ipocondriaca”

Infine Torrey DeVitto, che tornerà protagonista questa sera nella quarta puntata di Chicago Med, ha svelato che l’impegno sul set ha contribuito a placare la sua ipocondria. L’interpretazione di Natalie Manning e l’estrema vicinanza all’ambiente ospedaliero ha infatti convinto l’attrice della straordinaria preparazione dei medici e degli operatori sanitari:

Penso di essere stata ipocondriaca prima dello show. Ho sempre avuto molto rispetto per i dottori ma adesso, vedendo cosa possono fare, sono molto più tranquilla. Semplicemente, se dovessi avere qualcosa, andrò dal dottore.