X


Chicago Med 4 su Italia1: Yaya DaCosta fa una confessione su April e Ethan

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med - April e Ethan

Anticipazioni Chicago Med 4, DaCosta sul futuro di April e Ethan: “Ci saranno molti cambiamenti”

Questa sera, su Italia1, andrà in onda il penultimo appuntamento con la quarta stagione di Chicago Med. A partire dalle 21:30 la rete trasmetterà, infatti, quattro nuovi episodi che porteranno in scena grosse novità per April Sexton. L’infermiera sarà infatti protagonista di un eroico salvataggio che metterà in pericolo la sua incolumità. In attesa di assistere alle conseguenze di tale gesto, Yaya DaCosta ha rilasciato un’interessante intervista nella quale ha parzialmente anticipato il futuro di April e Ethan. I due giovani, dopo aver posto fine alla loro relazione, hanno faticosamente provato ad andare avanti. L’evidente attrazione tra i due, tuttavia, non ha tardato a palesarsi e l’infermiera ha chiaramente dimostrato il suo interesse nei confronti dell’ex fidanzato. Ecco come l’attrice ha anticipato il futuro sentimentale del suo personaggio:

Ci saranno molti cambiamenti! E’ passato tanto tempo dalla loro separazione, ma ora April è seriamente pronta a considerare l’idea di tornare con Ethan.

Chicago Med 4 su Italia1, Yaya DaCosta su April Sexton: “Sarà un percorso davvero eccitante”

Continuando con le anticipazioni di Chicago Med 4 (QUI la trama completa degli episodi in onda questa sera), Yaya DaCosta ha confessato che le novità non riguarderanno solamente il futuro sentimentale di April Sexton. L’infermiera, come anticipato dalla sua interprete, sarà infatti protagonista di una storyline molto dura che farà luce su aspetti caratteriali non ancora esplorati. Ripercorrendo le sensazioni provate al momento della lettura del copione, l’attrice, intercettata dai microfoni di Blackfilm.com, ha dichiarato quanto segue:

Sarà un percorso introspettivo, inaspettato e davvero eccitante. Non posso rivelare di cosa si tratta, ma dico solo che quando ho letto le sceneggiature ho avuto un sussulto.

Anticipazioni Chicago Med 4, l’attrice di April Sexton ammette: “Will è una testa dura!”

Infine Yaya DaCosta ha anticipato che nei nuovi episodi di Chicago Med, April Sexton avrà modo di interagire con Will Halstead. Il protagonista, dopo esser stato coinvolto in una missione sotto copertura, ha infatti accusato i primi sintomi dello stress post traumatico. Una situazione che lo ha portato a discutere con Natalie. Quest’ultima, dopo l’ennesima bugia del suo compagno, ha quindi deciso di troncare la relazione con lui. Una storyline che l’interprete dell’infermiera April ha così commentato:

Lui è una testa dura. Lo abbiamo sempre saputo, ma questa volta è diverso perché incasinerà davvero le cose con Natalie e tutto ciò è davvero triste perché penso che tutti li amino insieme.