X


Chicago Med su Italia1, anticipazioni quarta puntata: Natalie lascia Will

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med

Anticipazioni Chicago Med 4, nuove puntate: Natalie scopre le bugie di Will e lo lascia

Giovedì 17 settembre, su Italia1, andrà in onda la quarta puntata di Chicago Med. A partire dalle 21:30, la rete proporrà infatti tre nuovi episodi intitolati, rispettivamente, “Di chi ti puoi fidare”, “Le cose che facciamo” e “Scheletri nell’armadio”. In particolare, il prossimo appuntamento porterà in scena le conseguenze del sequestro di Will Halstead. Il protagonista, dopo esser stato inserito nel programma di protezione testimoni, tornerà finalmente a Chicago e si confronterà con Natalie. La donna, pur dimostrandosi comprensiva, proverà a convincere Will ad iniziare un percorso di psicoterapia. Di fronte al suo rifiuto, la dottoressa si recherà dunque da Sharon Goodwin, la quale imporrà a Will un consulto psicologico obbligatorio. La situazione, tuttavia, giungerà ad un punto di rottura quando Natalie scoprirà le numerose bugie del suo fidanzato. Di fronte all’ennesima menzogna, la dottoressa deciderà infatti di restituire l’anello di fidanzamento al suo futuro sposo ponendo fine alla relazione.

Chicago Med 4 su Italia1, anticipazioni quarta puntata: Connor accusa Ava di aver sedotto Cornelius

Le già annunciate tensioni tra Will e Natalie non saranno tuttavia l’unico argomento affrontato nella quarta puntata di Chicago Med. Le anticipazioni relative ai nuovi episodi rivelano, infatti, numerosi colpi di scena anche per la coppia formata da Connor e Ava. Il chirurgo d’urgenza, pervaso dai dubbi, chiederà un chiarimento riguardo la presunta notte di passione vissuta dal padre e la fidanzata. Inaspettatamente, Cornelius rivelerà a suo figlio che è stata proprio Ava a cercare di sedurlo. Una confessione che sconvolgerà talmente tanto il dottor Rhodes da indurlo ad allontanare la sua compagna, accusandola di essere solo un’arrivista. Nonostante l’evidente delusione, il chirurgo cardiotoracico proverà a smentire quanto affermato Cornelius, ma Connor continuerà a non credere alle sue parole. Solo al termine della nuova puntata di Chicago Med, i due medici avranno modo di chiarirsi e di decidere il futuro della loro relazione.

Spoiler Chicago Med 4, nuove puntate su Italia1: April ammette la sua gelosia per Ethan

La anticipazioni relative alla quarta puntata di Chicago Med su Italia1 si concentrano, infine, sui personaggi di Ethan ed April. Quest’ultima si dimostrerà, infatti, particolarmente gelosa del rapporto tra il suo ex fidanzato e Vicky. Una situazione che porterà l’infermiera ad attuare un comportamento insolito che sfocerà in un inaspettato bacio con l’ex militare. Nonostante ciò, i due personaggi non riusciranno a chiarire i loro sentimenti e l’evidente tensione tra i due influirà anche sul rapporto lavorativo. La misteriosa morte di un paziente, infatti, porterà il dottor Choi a dubitare dell’operato della Sexton.