X


Chicago Med su Italia1, anticipazioni ultima puntata: un personaggio morirà

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med - Connor Rhodes

Anticipazioni Chicago Med 4, finale di stagione: Connor accusa Ava della morte del padre

Si concluderà giovedì 1 ottobre, dopo soli cinque appuntamenti, la messa in onda di Chicago Med 4 su Italia1. Anche la prossima settimana, la rete ha infatti deciso di trasmettere ben quattro episodi che chiuderanno la quarta stagione. Intitolati, rispettivamente, “Non ti lascerò mai”, “Più un male che un bene”, “In salute e in malattia” e “Un cuore coraggioso”, le puntate porteranno in scena la tragica morte di Cornelius Rhodes. L’uomo, durante una discussione sul bilancio dell’ospedale, accuserà un malore che costringerà il figlio a sottoporlo ad alcuni accertamenti. L’intervento di bypass, brillantemente portato a termine da Ava Bekker, non salverà tuttavia la vita dell’uomo che morirà alcuni giorni dopo in circostanze sospette. E’ per questo che Connor deciderà di sottoporre il corpo ad un’autopsia. Quest’ultima, confermando i sospetti del cardiochirurgo, rivelerà che Cornelius è morto per un’overdose di insulina. Una situazione che porterà il dottor Rhodes a mettere in dubbio, ancora una volta, l’operato della sua ex fidanzata.

Chicago Med 4 su Italia1, anticipazioni ultima puntata: April e Ethan avranno un figlio?

In attesa di scoprire quali saranno le conseguenze della tragica morte di Cornelius Rhodes, gli spoiler sul finale di Chicago Med 4 anticipano novità anche per Ethan ed April. In particolare, il chirurgo attraverserà un periodo particolarmente difficile quando scoprirà che la sorella è tornata in città in compagnia del piccolo Vincent. Ancora alle prese con i problemi di coppia, Emily dimostrerà di non esser ancora pronta a prendersi cura del figlio. Ad aiutarla ci sarà tuttavia l’infermiera Sexton che accoglierà la ragazza nella sua abitazione dando prova di estremo altruismo. Una situazione che convincerà il chirurgo a dichiarare i suoi sentimenti all’ex fidanzata con la quale trascorrerà una notte di passione. Negli ultimi minuti della nuova puntata di Chicago Med 4 su Italia1, il personaggio interpretato da Yaya DaCosta, che nelle scorse ore ha fatto una confessione sul futuro di April, rivelerà al compagno che potrebbe essere in dolce attesa.

Anticipazioni Chicago Med, finale su Italia1: Natalie Manning viene gravemente ferita

Infine nell’ultima puntata di Chicago Med 4 ci sarà spazio anche per la coppia formata da Will e Natalie. I due medici, dopo la separazione, continueranno a lavorare fianco a fianco. Nonostante il protagonista proverà ad instaurare una nuova relazione, i sentimenti per l’ex fidanzata non tarderanno a manifestarsi. La trama, in particolare, giungerà ad un punto di svolta quando uno dei fratelli Burke uscirà di prigione. Deciso a vendicare l’arresto del padre, il ragazzo si schianterà contro l’auto di Will, ferendo gravemente Natalie che si accascerà tra le braccia del suo ex compagno.