X


Concorrenti Grande Fratello Vip: Morgan nel cast di Alfonso Signorini?

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto morgan angelica schiatti rivelazione

Morgan concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? L’indiscrezione

La quinta edizione del Grande Fratello Vip debutterà ufficialmente lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5 con Alfonso Signorini ancora una volta alla conduzione per il secondo anno consecutivo. Nelle ultime ore è stato svelato il cast che vedrebbe tra i personaggi anche Paolo Brosio, Dayane Mello, Fausto Leali e Patrizia De Blanck. Al momento sui canali social del reality show sono stati ufficializzati Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi e la lista ufficiale dei concorrenti del GF Vip deve essere ancora diramata. Secondo il portale Blogo potrebbero arrivare nella Casa più spiata dagli italiani un cantante che ha fatto molto discutere per la sua partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020: Morgan concorrente del Grande Fratello Vip? L’artista Marco Castoldi nella Casa potrebbe davvero regalare grandi soddisfazioni al pubblico televisivo ma anche agli addetti ai lavori e agli ascolti.

Grande Fratello Vip concorrenti: Morgan e Giulio Berruti nel cast di Signorini?

Oltre a Morgan al GF Vip, TvBlog ha segnalato anche il nome di Giulio Berruti nel cast della quinta edizione del reality di Alfonso Signorini. Personaggio piuttosto popolare soprattutto per la storia con l’ex ministro Maria Elena Boschi, abbiamo avuto modo di apprezzarlo in tutta la sua bellezza durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il talent di danza di Milly Carlucci su Rai1. Il portale, però, ha precisato che l’epilogo della trattativa che porterebbero Morgan e Giulio Berruti al Grande Fratello Vip appare non proprio facile.

GF Vip anticipazioni e concorrenti: Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi confermati

Attualmente sono Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi i concorrenti del GF Vip confermati dalla produzione del reality di Alfonso Signorini. Nelle prossime ore il resto del cast sarà svelato e ufficializzato. Intanto il nome confermato di Tommaso Zorzi al GF Vip sta facendo impazzire molti utenti e fan del reality sui social. In una recente intervista a Chi l’influencer ha già tirato una bella frecciata a Patrizia De Blanck.