X


Tommaso Zorzi al GF Vip, frecciata a Patrizia De Blanck: “Nobile decaduta”

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi grande fratello vip patrizia de Blanck

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi concorrente. Frecciata a Patrizia De Blanck: “Nobile decaduta”

Attraverso il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, è arrivata la conferma di Tommaso Zorzi concorrente del Grande Fratello Vip, al via da lunedì 14 settembre in prima serata su Canale. Prima di iniziare la sua avventura nel reality show più spiato d’Italia il ragazzo ha rilasciato una lunga intervista. Star molto seguita su Instagram, ex volto di Mtv, il concorrente di Alfonso Signorini è pronto a varcare la porta rossa di Cinecittà e ha confessato che se qualcuno nella Casa dovesse chiamarlo “quel gay di Tommaso” ci rimarrebbe male solo per il messaggio che passa attraverso la televisione. Tommaso Zorzi è gay e ha sempre combattuto per i diritti degli omosessuali. L’unica concorrente del GF Vip che conosce è Patrizia De Blanck a cui ha riservato una frecciatina:

“Lei è un personaggio del Gattopardo, la nobile decaduta, quel vecchio stampo lì”.

Tommaso Zorzi prima del Grande Fratello Vip 2020: “Vivo tra il sacro e il profano di continuo”

Dopo tanti rumors finalmente l’ufficialità di Tommaso Zorzi al GF Vip come concorrente. L’influencer è diventato famoso grazie a Riccanza su Mtv, ma ha anche partecipato a Pechino Express. In una intervista rilasciata al settimanale Chi il ragazzo milanese ha dichiarato che entrerà nella Casa più spiata dagli italiani non per vincere ma perchè convinto chini tutte le edizioni del reality show non ci sia mai stato uno come lui:

“Sono diverso dagli altri, vivo tra il sacro e il profano di continuo. Cammino sulla linea dello show cadendo o vincendo. Sono vulcanico, un creatore di idee al secondo”.

Oltre a Tommaso Zorzi al GF Vip 5 nel cast ci sarà anche Elisabetta Gregoraci. Di recente l’ex compagna di Briatore ha dichiarato che vorrebbe trovare l’amore proprio nel reality.

GF Vip, Tommaso Zorzi lancia un avvertimento: “Se mi partono i cinque minuti è una tragedia”

Sarà sicuramente un concorrente molto forte e che darà soddisfazioni Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 2020. Tra le altre cose, nell’intervista rilasciata a Chi ha lanciato anche un avvertimento ai suoi compagni di viaggio: “Se mi partono i cinque minuti è una tragedia”. Riguardo le nomination, invece, Tommaso Zorzi ha svelato che le vive malissimo e con odio:

“Se mi nomini, organizzo una festa apposta per non invitarti e lo farò anche nella Casa”.