X


Costantino sul coming out di Gabriel Garko al GF Vip: “Non molto chic”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Costantino Della Gherardesca a Da noi a ruota libera

Grande Fratello Vip, Costantino Della Gherardesca sul coming out di Gabriel Garko: “Non molto chic”

Continua a far parlare il coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip 5, quando in diretta, durante un toccante incontro con Adua Del Vesco si è rivelato con una lunga e commovente lettera. Da allora in molti si sono espressi e tra i tanti anche Costantino Della Gherardesca, che intervenuto nella nuova trasmissione radiofonica di Selvaggia Lucarelli ‘Le Mattine di Radio Capital’, ha ammesso con la sua solita schiettezza:

“Forse l’ha fatto un po’ tardi, è appunto un segreto di pulcinella. Non è molto chic fare il coming out in un programma. Diciamo poco coraggioso e chic, poteva farlo prima.”

Ballando con le stelle 2020, Costantino Della Gherardesca ammette: “La tv si fa per soldi”

Oltre a dire la sua sul coming out di Gabriel Garko, Costantino Della Gherardesca ha parlato di Ballando con le stelle 2020. Lui infatti è uno dei concorrenti in coppia con Sara Di Vaira della trasmissione di Milly Carlucci e le sue performance particolari se ad alcuni piacciono molto da altri vengono giudicati come show e non ballo, e la giuria del programma è di quest’ultimo parere. Alla trasmissione radiofonica, dunque, Costantino Della Gherardesca si è così difeso:

“La tv si fa sempre per soldi, non siamo poeti persiani ma ci tenevo a fare tutte le performance che volevo. Ho fatto, faccio il programma ma voglio fare i balletti che voglio. Trovo meno imbarazzante vestirmi da granchio che da balera.”

Tuttavia, sabato scorso ha promesso che nel caso in cui non fosse stato eliminato si sarebbe travestito da essere umano.

Ballando 2020, Costantino Della Gherardesca rivela: “Ci ho messo ore per levarmi il trucco”

Lo scorso sabato a Ballando 2020 Costantino Della Gherardesca ha ballato travestito da granchio, e tra l’altro ha spiazzato la Bruzzone, mentre Sara Di Vaira era vestita da medusa. Durante l’intervento in radio da Selvaggia Lucarelli, giurata della trasmissione di Milly Carlucci, il conduttore ha concluso: “Ci ho messo ore per levarmi tutto l’arancione ma ce l’ho fatta. Ora finalmente ho una pelle umana.”