X


Council of Dads, anticipazioni ultima puntata: i Perry rischiano la vita

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Council of Dads

Anticipazioni Council of Dads, finale: Larry Mills sfida la tempesta per trarre in salvo la figlia

Si concluderà lunedì 7 settembre, in seconda serata, la travagliata programmazione italiana di Council of Dads. Il telefilm, che in America è stato cancellato per via dei bassi ascolti solo dopo una stagione, non sembra infatti aver conquistato il pubblico di Canale5. Più volte oggetto di spostamenti, il finale della serie tv creata da Joan Rater e Tony Phelan andrà in onda a partire dalle 23:30 circa e proporrà gli ultimi due episodi della prima ed unica stagione. Intitolate rispettivamente “La Tempesta” e “Combatti o fuggi”, la 1×09 e la 1×10 porteranno in scena l’epilogo delle travagliate vicende che coinvolgono la famiglia Perry. In particolare, il nono episodio si concentrerà su una pericolosissima tempesta che metterà in serio pericolo la vita dei protagonisti. Nello specifico, le anticipazioni svelano che Larry Mills sarà impegnato nell’arduo compito di trarre in salvo la figlia e la nipote dalla fragorosa tempesta.

Council of Dads, spoiler ultima puntata: Anthony corre in soccorso di Robin e Theo

Il primo dei due episodi che comporranno il finale di Council of Dads si concentrerà, inoltre, sul personaggio di Luly Perry. La ragazza scriverà, infatti, un saggio molto personale che finirà nelle mani sbagliate. Una situazione che metterà in serio pericolo gli equilibri della famiglia Perry e costringerà la donna a correre ai ripari. Luly, preoccupata per la reazione dei suoi fratelli, deciderà infatti di avvertire Robin con la speranza che quest’ultima possa aiutarla a spiegare le sue motivazioni.
Nel secondo ed ultimo episodio di Council of Dads ci sarà invece spazio per le conseguenze della tempesta che si abbatterà sulla Georgia. In particolare, la situazione giungerà ad un punto di non ritorno quando Anthony giungerà a casa della famiglia Perry. L’uomo, infatti, scoprirà che l’abitazione ha subito seri danni e che Robin e Theo accuseranno le conseguenze peggiori.

Anticipazioni Council of Dads su Canale5: I fratelli Perry scoprono la verità su Luly

Infine nell’ultima puntata di Council of Dads, Oliver Post sarà costretto a dar fondo alle sue capacità mediche quando Sage inizierà il travaglio. Nel frattempo, il futuro del Crab Shack sarà in bilico a causa dei danni provocati dalla tempesta. I fratelli Perry, invece, dovranno fare i conti con una straordinaria rivelazione che coinvolgerà Luly.

Il finale di Council of Dads, come anticipato, andrà in onda su Canale5 lunedì 7 settembre subito dopo l’ultima puntata de L’ora della verità (QUI le anticipazioni).