X


Cristiano Malgioglio dopo Name that tune: “Non importa l’audience”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Musica
foto cristiano malgioglio name that tune

Name that tune, Cristiano Malgioglio confessa: “Non importa l’audience”

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Name that tune su Tv8. E tra i protagonisti c’era anche Cristiano Malgioglio, il quale era nella squadra capitanata da Elettra Lamborghini. Poco fa il popolare cantautore ha condiviso un post su instagram, asserendo di essersi davvero divertito da Enrico Papi a Name that tune – Indovina la canzone su Tv8. Successivamente Cristiano Malgioglio ha anche confidato ai suoi numerosi follower di pensare che l’audience conterebbe fino a un certo punto perchè la cosa importante sarebbe il fatto di essere riusciti a strappare un sorriso ai tanti telespettatori, soprattutto in un periodo così complicato:

“Non importa a volte l’audience…Ma importa una volta tanto un po’ di allegria e leggerezza per strappare al pubblico un sano sorriso…”

Cristiano Malgioglio su Name that tune – Indovina la canzone: “Sono stati tutti simpaticissimi”

Cristiano Malgioglio, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su instagram, ha poi rivelato ai suoi tantissimi follower di aver passato una piacevole serata a Name that tune in compagnia del conduttore Enrico Papi, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine Vero Tv, e di tutti gli altri ospiti:

“Mi sono divertito cosi tanto ieri sera…Con Elettra Lamborghini, Paola Barale, Orietta Berti, e naturalmente con i nostri avversari…Tutti simpaticissimi compreso il nostro Enrico Papi…”

Si segnala che Cristiano Malgioglio sarà ospite anche nella prossima puntata di Name that tune – Indovina la canzone visto che la sua squadra capitanata da Elettra Lamborghini ha vinto la serata.

Anticipazioni Name that tune, Cristiano Malgioglio dichiara: “Ho dato il meglio di me”

Cristiano Malgioglio, ospite nella puntata di ieri sera di Name that tune – Indovina la canzone in cui ha visto la sua squadra trionfare, ha anche rivelato su instagram: “Quando mi metto in gioco do il meglio di me…” E infatti i telespettatori hanno avuto modo di constatarlo nella puntata di ieri sera di Name that tune. La squadra di Cristiano Malgioglio, il quale ha recentemente attaccato Fausto Leali, riuscirà a vincere anche settimana prossima? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Martedì prossimo su Tv8 alle 21.30 circa.