X


Da noi a ruota libera sarà in diretta, Francesca Fialdini: “Avremo novità”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 26 aprile

Francesca Fialdini, la nuova edizione di Da noi… a ruota libera sarà in diretta: “Avremo qualche innovazione”

Mancano circa ventiquattro ore al debutto della seconda edizione di Da noi… a ruota libera, che Francesca Fialdini condurrà su Rai1 a partire da domani, domenica 13 settembre, alle 17.35. A differenza della prima parte della scorsa edizione, durante la quale la trasmissione è andata in onda da Torino (prima del trasferimento a Roma in seguito allo scoppio della pandemia), quest’anno Francesca Fialdini condurrà Da noi a ruota libera da uno studio Rai di Roma fin dall’inizio della stagione e lo farà in diretta: il programma, dunque, non verrà più registrato in settimana. E a La Stampa Francesca Fialdini ha dichiarato: “Avremo qualche innovazione perchè andiamo incontro ad un autunno caldo dal punto di vista economico, perciò mi piacerebbe introdurre una chiave più comunitaria”.

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini conferma: “Avrò Giovanna Botteri come ospite”

Sempre nell’intervista in questione, Francesca Fialdini sulla nuova edizione di Da noi a ruota libera ha confermato che avrà presto Giovanna Botteri tra gli ospiti.

Per capire chi è questa donna che abbiamo visto tra i soldati in sommossa, come vive i canoni estetici che la tv impone, se ha paura del giudizio altrui, se la sua professionalità viene mai messa in discussione

ha spiegato. E a proposito di estetica, ha poi aggiunto: “La bellezza per quanto mi riguarda non pesa. Io non ho connotati estetici esagerati, sono tranquillizzante”.

Essendo una giornalista, ho sempre tenuto di più al senso di ciò che facevo. Non mi è mai piaciuto mettermi in mostra

ha chiarito successivamente.

Francesca Fialdini pronta per la seconda edizione di Da noi a ruota libera: “Mi piacerebbe avere Drusilla Foer”

Infine, tra una domanda e l’altra, Francesca Fialdini su Da noi… a ruota libera 2020/2021 ha ammesso:

Mi piacerebbe avere Drusilla Foer, personaggio creato da Gianluca Gori, fotografo, pittore, cantante e attore. Anche se è inventata, mi incuriosisce!