X


Damiano Carrara sulle registrazioni di Bake Off Italia: “È stata dura”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Damiano Carrara Bake Off

Bake Off Italia-Dolci in forno, Damiano Carrara racconta: “E’ stata dura stare sotto il tendone in estate”

Andrà in onda oggi, venerdì 11 settembre 2020, in prima serata su Real Time la seconda puntata di Bake Off Italia 2020, condotto da Benedetta Parodi, dove Damiano Carrara, pasticcere e conduttore, è uno dei giudici. E proprio Damiano Carrara sulla nuova edizione di Bake Off Italia-Dolci in forno ha parlato con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV, rivelando:

Stare sotto il tendone in piena estate è stata dura. Quando la temperatura arriva a 60 gradi ti sfinisce. Con la giacca da chef imbottita, poi, è stata una sofferenza.

“La giacca professionale è pesante” ha sottolineato subito dopo.

Damiano Carrara sui concorrenti della nuova edizione di Bake Off: “Portati per la pasticceria moderna”

Parlando, invece, dei concorrenti dell’ottava edizione di Bake Off Italia-Dolci in forno (una delle quali è caduta e si è fatta male nel corso della prima puntata), Damiano Carrara nell’intervista in questione ha dichiarato:

Sono molto giovani e portati per la pasticceria anche moderna. Il mondo di Bake Off è un po’ cambiato, proprio come cambia la pasticceria.

“Vedremo belle sfide in questa edizione” ha promesso successivamente.

Bake Off Italia 2020 su Real Time, Damiano Carrara annuncia: “Sta per uscire il mio libro”

Infine, prima del termine dell’intervista, Damiano Carrara ha annunciato:

Il 24 settembre uscirà il mio primo libro di pasticceria in Italia, dal titolo “Un po’ più dolce” […] è un libro fantastico, di altissima qualità. Per dirla alla Damiano Carrara: è bellino bellino!

Appuntamento con la seconda puntata di Bake Off Italia-Dolci in forno, con Benedetta Parodi (prossima al ritorno su La7) è fissato, come suddetto, per le 21.10 di oggi su Real Time.