X


Dayane Mello su Mario Balotelli ammette: “Per lui mi batte ancora il cuore”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello concorrente

Grande Fratello Vip, Dayane Mello su Mario Balotelli svela: “Quando sento il suo nome mi batte il cuore”

Alfonso Signorini, durante la seconda puntata del GF Vip di stasera, ha chiamato nella stanza delle sorprese Dayane Mello, la quale in questi giorni ha sorpreso tutti nel momento in cui ha svelato di aver avuto un flirt con Mario Balotelli. Per tale ragione stasera il conduttore ha voluto saperne di più. E la giovane modella, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha ammesso che da giovanissima ha avuto questa particolare simpatia per il famoso calciatore. In questa occasione Dayane Mello concorrente del Grande Fratello Vip ha anche rivelato che ogni volta che sente il suo nome il suo cuore inizia a battere all’impazzata:

“E’ stata una persona importante per me, e non posso nasconderlo…Appena sento il suo nome mi batte il cuore…”

A quel punto Signorini ha chiesto alla ragazza se sia ancora innamorata del fratello di Enock Barwuah, Mario Balotelli. E la giovane ha risposto: “Non so spiegare il sentimento che provo per lui…”

Dayane Mello concorrente GF Vip 5 confessa: “Tra ma e Mario Balotelli non c’è mai stato niente”

Dayane Mello ha poi voluto puntualizzare che con Mario Balotelli non c’è comunque mai stato niente, soprattutto perchè si sono conosciuti da giovanissimi, e quindi non ancora pronti per costruire un qualcosa di serio:

“Non c’è mai stato niente…Non abbiamo mai vissuto una storia…Poi ci siamo sempre trovati in situazioni particolari…”

Insomma tra loro c’è stato un amore mai nato nè vissuto interamente. Per tale ragione Dayane Mello non ha fatto mistero di avere qualche rimpianto a tal proposito.

Mario Balotelli sul fratello Enock Barwuah al Grande Fratello Vip: “E’ la mia vita”

Intanto Mario Balotelli, il quale continua a essere un pensiero ricorrente per Dayane, ha scritto un bellissimo post su twitter per incoraggiare suo fratello Enock Barwuah al GF Vip 5, asserendo:

“Ragazzi mio fratello è la mia vita trattatemelo bene e votatelo…Agli schiaffi ci penso io! Enock manchi qua a casa!”

I suoi follower su twitter gli daranno ascolto? Enock Barwuah potrebbe essere il concorrente del Grande Fratello Vip più votato della settimana?