X


Dayane Mello lancia un nuovo messaggio a Mario Balotelli: “Il mio cuore…”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello concorrente

Grande Fratello Vip, Dayane Mello pensa a Mario Balotelli: “Il mio cuore batte forte”

Il Grande Fratello Vip ha aperto il sipario della quinta edizione lunedì scorso e sembrerebbe proprio aver spiccato il volo. A pochi giorni dall’inizio del reality di Canale5 i colpi di scena sono stati tanti, a partire dall’addio repentino di Flavia Vento, e in queste ore sono emersi nuovi dettagli sulla storia d’amore tra Dayane Mello e Mario Balotelli. I due erano stati insieme diversi anni fa, lei era in Italia per uno shooting e aveva incontrato il calciatore in un locale. Sarebbe stato proprio l’amore per Balotelli a spingere la modella a trasferirsi in Italia. Nella notte al GF Vip Dayane Mello si è lasciata andare a nuove confidenze, lanciando un messaggio, neanche troppo velato al fratello di Enock:

“C’è sentimento, Mario è una persona speciale, quando lo vedo il mio cuore batte”.

GF Vip, Dayane Mello ancora innamorata di Mario Balotelli? Il nuovo gossip

Dayane Mello ha usato parole lusinghiere per Mario Balotelli, lasciando trapelare che l’amore per il calciatore non è svanito.

“L’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui”.

Sono state queste le parole di Dayane Mello che ha spiazzato tutti al Grande Fratello Vip, soprattutto Enock. La modella ha raccontato che la storia con il calciatore però non è decollata, entrambi infatti sono testardi e impulsivi. Mario Balotelli risponderà alle dichiarazioni dell’ex?

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello svela sull’ex compagno Stefano Sala: “Mi ha dato tanto”

Al GF Vip 5 Dayane Mello ha raccontato di aver un ottimo rapporto anche con l’ex compagno Stefano Sala, padre si sua figlia Sofia. “Mi ha dato tanto” ha raccontato la modella, sottolineando di aver uno splendido rapporto anche con i genitori del modello, diventati ormai anche la sua famiglia. I suoceri infatti l’hanno sempre sostenuta e supportata nel suo lavoro. Intanto Pierpaolo Petrelli sembrerebbe aver un debole per Dayane Mello. Nascerà un nuovo amore nella casa?