X


DayDreamer anticipazioni, puntata di domani domenica 27 settembre

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Sanem Mevkibe

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, trama 27 settembre: spoiler episodio di domani

Ci saranno ancora problemi per Can e Sanem nella nuova puntata di DayDreamer di domani pomeriggio. La soap opera turca andrà in onda infatti anche domenica 27 settembre dopo Beautiful, Una Vita e Il Segreto, precisamente dalle 16.22 alle 17.12. La telenovelas con protagonista Can Yaman farà così da traino a Domenica Live di Barbara d’Urso. Le anticipazioni della prossima puntata di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che dopo che Aylin ha venduto ai giornali lo scoop della storia d’amore tra Divit e Sanem, quest’ultima farà di tutto per rassicurare i genitori. La giovane dirà infatti alla madre che la notizia uscita sui giornali è falsa e con Can faranno causa alle testate giornalistiche che hanno diffuso il finto gossip. Intanto nell’episodio del 27 settembre di DayDreamer Can verrà fotografato insieme a Ceyda in un bar in atteggiamenti che sembreranno intimi.

DayDreamer, spoiler prossima puntata: anticipazioni domenica 27 settembre 2020

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che la storia d’amore tra Emre e Leyla proseguirà nel migliore dei modi finchè Aylin non li vedrà baciarsi e architetterà un piano per dividerli. Nella puntata di domani di DayDreamer la perfida dark lady della soap turca minaccerà il suo ex: se non lascerà la Aydin mostrerà a Can i suoi ultimi complotti con Fabbri. Per non rovinare di nuovo il rapporto con il fratello, Emre si piegherà alla minaccia di Aylin e lascerà Leyla senza darle spiegazioni nella prossima puntata di DayDreamer.

Spoiler DayDreamer, puntate italiane: anticipazioni episodio di domani, 27 settembre

Nella puntata di domani di DayDreamer – Le ali del sogno, Sanem troverà finalmente il coraggio di raccontare la verità alla madre riguardo al suo legame con Can. Mevkibe si arrabbierà molto e deciderà di non dire nulla al marito. Nella puntata di domenica 27 settembre di DayDreamer – Le ali del sogno però accetterà il fidanzamento della figlia con Can e sarà intenzionata a parlare con quest’ultimo per capire le sue reali intenzioni. Intanto Divit, dopo i fatti della puntata di oggi, si sentirà finalmente libero di svelare anche ai suoi dipendenti che si è innamorato di Sanem.