X


DayDreamer, anticipazioni 26 settembre: puntata di sabato prossimo

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Soap
fotodaydreamer Can Yaman can divot

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: puntata di sabato 26 settembre

DayDreamer continuerà a far compagnia al pubblico di Canale5 ogni sabato pomeriggio a partire dalle 15.20 con colpi di scena, tranelli e amori. Le anticipazioni della puntata del 26 settembre di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che Sanem e Can dovranno fare ancora una volta i conti con la perfidia di Aylin. Nella nuova puntata della soap opera turca i personaggi interpretato da Can Yaman e Demet Ozdemir riusciranno finalmente a vivere dei momenti di coppia. Nel nuovo episodio di DayDreamer di sabato prossimo Can verrà visto accompagnare a casa Sanem da Aysun e Ihsan, che racconteranno tutto a Mevkibe e Nihat. Marito e moglie in DayDreamer finiranno per litigare con le loro vicine. Presto però a interferire nella stria d’amore tra Can e Sanem sarà Aylin.

DayDreamer, anticipazioni puntata sabato prossimo: spoiler 26 settembre 2020

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che nella nuova puntata della soap opera turca Sanem sarà decisa a raccontare ai genitori della sua storia d’amore con Can Divit. Aylin però la brucerà sul tempo e comunicherà la notizia ai media. Nella puntata di sabato prossimo, 26 settembre, di DayDreamer, la notizia del fidanzamento tra la Aydin e Divit finirà su tutti i giornali. Lo scopo di Aylin sarà comunicare a Emre, il suo ex, che lei è capace di tutto.

Spoiler DayDreamer – Le ali del sogno: anticipazioni prossima puntata, 26 settembre

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che Mevkibe e Nihat resteranno sconvolti e apprenderanno la verità sulla figlia nel peggiore dei modi. Il rapporto con Sanem sarà irrimediabilmente compromesso nelle nuove puntate di DayDreamer? Ci saranno delle conseguenze per Sanem e Can (che di recente ha fatto una confessione)? Intanto le anticipazioni straniere della soap DayDreamer svelano che ci saranno nuovi imprevisti.