X


Diletta Leotta in dolce compagnia: Daniele Scardina dimenticato? FOTO

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Gossip
foto Diletta Leotta

Diletta Leotta e Daniele Scardina: lei paparazzata in compagnia di un altro

Diletta Leotta non riesce a scappare al gossip. La conduttrice sportiva continua ad essere bersagliata dai paparazzi e ogni suo passo fa notizia. Proprio oggi a lanciare un a nuova indiscrezione è stato il settimanale Chi che ha immortalato la conduttrice di Dazn in dolce compagnia con Marco Valta. Diletta Leotta ha trascorso una giornata al lago con l’imprenditore, l’amica Rossella Fiamingo e il preparatore atletico Matteo Conversi. Sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini si legge: “I quattro sono saliti sulla barca di Valta e, dopo un giro tra Cernobbio e Torno, hanno preso lezioni di wakesurf”. Insomma una giornata trascorsa con gli amici, ma la vicinanza tra Diletta Leotta e Marco Valta ha innescato subito la macchina del gossip. Diletta Leotta ha dimenticato Daniele Scardina con un altro?

Diletta Leotta lontana da Daniele Scardina: è nato del tenero con Marco Valta?

Se tra Diletta Leotta e Marco Valta ci sia una bella amicizia o qualcosa di più resta un mistero. Sulle pagine del settimanale Chi i due sono stati immortalati insieme, come visibile nella foto in basso, ma tra di loro nessuna effusione che possa confermare una liaison. Quel che è certo è che la conduttrice di Dazn in queste settimane è stata al centro della cronaca rosa per una serie di presunti flirt, tutti smentiti. Dopo aver chiuso la storia con Daniele Scardina, finita dopo il lockdown, la conduttrice ha rotto il silenzio facendo una confessione inaspettata.

Diletta Leotta pronta a tornare in tv: i nuovi impegni della conduttrice

Il 19 settembre Diletta Leotta tornerà su Dazn pronta a commentare i big match di calcio di serie A. Non è escluso che la bella conduttrice possa essere protagonista anche di altre trasmissioni. Di recente Diletta Leotta ha ammesso che tornerebbe volentieri a Sanremo.
foto Diletta Leotta Marco Valta