X


Domenica Live anticipazioni: rivelazioni choc su concorrente GF Vip

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Domenica Live
foto Barbara D'Urso domenica live anticipazioni

Domenica Live anticipazioni 27 settembre, Barbara D’Urso: “Rivelazioni choc su concorrente del GF Vip”

A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha anticipato alcuni degli argomenti e svelato gli ospiti di Domenica Live del 27 settembre. In studio si parlerà a sorpresa di un concorrente del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha mostrato al pubblico di Pomeriggio 5 una busta choc che contiene al suo interno delle rivelazioni davvero scioccanti su uno dei protagonisti della quinta edizione del reality show più spiato d’Italia condotto da Alfonso Signorini. Si tornerà a parlare di Patrizia De Blanck dopo le rivelazioni fatte la scorsa settimana secondo cui sarebbe nipote di Mussolini ed è stata adottata dalla sua famiglia? Le rivelazioni choc potrebbero riguardare Adua Del Vesco dopo le dichiarazioni che hanno portato alla nascita di AresGate? Barbara D’Urso non ha aggiunto nulla di più riguardo la busta choc. Non resta altro che seguire la puntata di Domenica Live il 27 settembre.

Anticipazioni Domenica Live, 27 settembre: Barbara D’Urso ospite Ciccio Graziani dopo l’incidente

Oltre alle rivelazioni choc su un concorrente del Grande Fratello Vip, tra gli ospiti di Domenica Live del 27 settembre ci sarà anche Ciccio Graziani. L’ex bomber, campione del mondo con l’Italia del 1982, è rimasto vittima di un brutto incidente domestico ed è stato ricoverato in ospedale due settimane fa. Ciccio Graziani ha riportato delle fratture alle costole e sarebbe rimasto anche nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Donato di Arezzo per alcuni giorni. A Domenica Live Ciccio Graziani racconterà a Barbara D’Urso (che non può parlare di AresGate) dell’incidente. Le condizioni, comunque, sono in fase di miglioramento.

Domenica Live, puntata del 27 settembre: Nadia Rinaldi interpretata Christina Aguilera

A Domenica Live tornerà lo spazio dedicato a Domenica Like, la gara di ballo che vede protagonisti personaggi famosi interpretare cantanti nazionali ed internazionali. Questa settimana Nadia Rinaldi a Domenica Live interpreterà Christina Aguilera in Lady Marmalade.