X


Domenica Live, Karina Cascella dopo le polemiche: “Non invento le cose”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Domenica Live
Foto Karina Cascella a Domenica Live

Domenica Live, Karina Cascella risponde alle critiche: “Non invento le cose”

Durante Domenica Live si è aperto un dibattito sui vip positivi al coronavirus. Tra gli ospiti c’era anche Karina Cascella, tornata opinionista da Barbara d’Urso. Visto che, nel corso della trasmissione, molti ospiti additavano la responsabilità dei contagi alle misure non rispettate dai locali, Karina è intervenuta. Il suo compagno, come ha spiegato la Cascella a Domenica Live di Barbara d’Urso, ha un locale ma lì non è avvenuto nessun focolaio. Dopo quest’affermazione Karina è stata accusata di aver fatto pubblicità al suo fidanzato. L’opinionista è intervenuta su Instagram per spiegare che non si è trattato di pubblicità in quanto non ha detto il nome del locale. Dopo aver dato degli “ignoranti” a quanti l’hanno criticata Karina ha detto di aver usato l’esempio del suo compagno solo per dimostrare di dire la verità: “Io non mi invento le cose”.

Domenica Live, Karina Cascella commenta la puntata: “Il problema è la superficialità”

Oltre ad infastidirsi per le accuse che il web le ha rivolto Karina Cascella ha commentato la puntata di Domenica Live, con alcune polemiche. Quello che non è andato proprio giù a Karina è stato il modo in cui gli ospiti hanno trattato da Barbara d’Urso l’argomento Covid. Anche se, secondo l’opinionista, il problema si verifica anche in altre occasioni:

“Il problema non è solo degli ospiti presenti in studio o in collegamento. Il problema è più generale. E’ la superficialità con cui a volte si parla di questo virus”.

Karina Cascella sulle polemiche di Domenica Live: “Magari è un limite mio”

L’argomento Covid ieri ha scaldato gli animi a Domenica Live, dove erano presenti due vip, in collegamento, risultate positive. Si tratta di Antonella Mosetti ed Eliana Michelazzo, finite al centro di polemiche per aver frequentato il Billionaire. Dopo aver sentito le opinioni, spesso un po’ superficiali, verso il coronavirus, oggi Karina Cascella è intervenuta. L’opinionista, che di recente ha criticato Elisa De Panicis, sul Covid ha invece detto:

“Io non riesco proprio a confonderlo con cose più leggere. Magari è un limite mio”.