X


Karina Cascella contro Elisa De Panicis: “Ricerca disperata di visibilità”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Gossip
foto Karina Cascella Elisa De Panicis

Karina Cascella commenta il gesto di Elisa De Panicis e Mila Suarez: “Non dovrebbero essere a Venezia”

Fuoriprogramma sul red carpet della 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Protagoniste Elisa De Panicis e Mila Suarez, entrambe ex concorrenti del Grande Fratello Vip, si sono scambiate un importante segno d’affetto avanti a fotografi che sono letteralmente impazziti. Il gesto compiuto dalle due ragazze è un bacio passionale, con lingua in bella mostra, messaggio per celebrare l’amore in ogni sua declinazione. A tal proposito di è espressa l’opinionista campana Karina Cascella che, però, ha premesso di non essere indignata per il gesto, quindi per il bacio tra donne, bensì per la ricerca di notorietà. “Capite cosa intendo io quando dico che certe persone non dovrebbero essere a Venezia?” ha chiesto Karina Cascella ai seguaci pubblicando la fotografia delle due: “Non per il bacio tra donne, intendiamoci. Ma per la ricerca disperata di visibilità perché di questo si tratta

Karina Cascella tuona contro Elisa De Panicis e Mila Suarez dopo il gesto a Venezia: “Cosa penserà il padre?”

Non è passato per niente inosservato il gesto compiuto da Mila Suarez ed Elisa De Panicis: le due si sono date un caloroso bacio sul Red Carpet di Venezia e il momento è stato catturato dai numerosi fotografi presenti. La Cascella, che più volte si sfoga attraverso i social, ha voluto esprimere la sua opinione a tal proposito e condividerla con i seguaci: “Cosa penserà il padre di 70 anni che è a casa? Parole sue, pronunciate nella casa del GF lo scorso anno” ha chiesto Karina Cascella ai seguaci con i quali ha voluto condividere il suo pensiero.

Elisa De Panicis e Mila Suarez bacio a Venezia. Karina Cascella interviene: “Questo fa tristezza”

Dunque è questo che fa tristezza” ha aggiunto Karina Cascella che ha deciso di non partecipare al Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia. “Un evento così elegante e raffinato invasa da elementi del genere, che per farsi notare farebbero qualsiasi cosa” ha scritto Karina Cascella che qualche giorno fa ha attaccato la dama del Trono Over: “Trasformano un Red Carpet così famoso in un circo“.