X


Domenica Live, Valentina Persia: “Essere mamma non vuol dire esser finita”

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Domenica Live
Foto Valentina Persia Domenica Live

Domenica Live Valentina Persia, depressione post-partum: “Essere mamma non vuol dire esser finita”

Seconda puntata della nuova edizione di Domenica Live apertasi con il talk dedicato al Grande Fratello Vip, alle frasi di Fausto Leali su Mussolini oltre che al tornado rappresentato da Patrizia De Blanck e poi continuata con l’intervista drammatica a Valentina Persia, una delle comiche più amate d’Italia, che è stata testimone della depressione post-partum e ha voluto lanciare un messaggio a tutte le mamme: “Diventare mamma non significa essere una donna finita”. Se prima ha avuto dei problemi ad accettare i suoi due gemelli, cadendo spesso e volentieri, ora si è rialzata più forte che mai.

Valentina Persia confessa a Domenica Live: “Ho inciampato, ma chi non lo fa?”

Dopo la rivelazione su Patrizia De Blanck fatta da un ospite di Barbara d’Urso, la comica italiana Valentina Persia a Domenica Live ha raccontato della sua esperienza nel diventare madre: quando le hanno messo in braccio i suoi due gemelli ha provato una sensazione di disagio. “Non tutte le donne hanno questa sensazione di imprinting” ha spiegato, “e vorrei far capire alle donne che può capitare che la mente vada in stallo”. Ha continuato dicendo che si pensa di essere sbagliate, in questi momenti, e che è facile vedere sempre il bello delle cose. Bisogna accelerare un po’ alla volta senza stare ad ascoltare sempre i consigli degli altri.

Valentina Persia, rivelazione a Domenica Live: “L’operazione? La faccio”

Sempre oggi a Domenica Live Valentina Persia ha rivelato che farà un’operazione con il professor Lorenzetti al fine di eliminare la pancia in eccesso che le è rimasta dopo la gravidanza; dato che l’occasione fa l’uomo ladro ha deciso anche di fare un ritocco ai glutei.