X


Patrizia De Blanck, ospite di Barbara d’Urso svela: “Non si lava”

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck arrabbiata grande fratello vip

Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck. Andrea Ripa Di Meana svela: “Non si lava”

E’ in corso la seconda puntata della stagione di Domenica Live. Oggi il primo argomento in assoluto trattato da Barbara d’Urso e dai suoi numerosi ospiti è stato il Grande Fratello Vip. In studio l’opinionista Karina Cascella, Serena Grandi, il fratello di Denis Dosio, Marco Baldini e Andrea Ripa Di Meana che ha fatto una rivelazione davvero imbarazzante. Quest’ultimo ha spiegato che è stata messa in casa, per questa edizione del Grande Fratello Vip, una lavatrice così grande per invogliare una delle concorrenti a lavarsi. La donna in questione è la Contessa del Popolo Patrizia De Blanck che, a detta dell’uomo, non si laverebbe: “Purtroppo la Contessa non si lava

Patrizia De Blanck al GF Vip 5, Andrea Ripa Di Meana svela perché hanno messo la lavatrice: “Qualche autrice sa”

La notizia data nella puntata di oggi di Domenica Live da Andrea Ripa Di Meana alla padrona di casa Barbara d’Urso su Patrizia De Blanck (che ha ignorato Maria Teresa Ruta) è stata piuttosto insolita. “Ho visto che quest’anno il Grande Fratello ha messo quella lavatrice, evidentemente qualche autrice del programma che la conosce benissimo e sa, diciamo, nel giro di Roma, che purtroppo la Contessa non si lava” ha spiegato l’uomo il quale ha trovato subito l’appoggio di Serena Grandi che, facendo cenno di approvazione, ha risposto: “Si, è vero, questo lo avevo sentito già anche io“. La reazione degli altri presenti in studio, invece, è stata ben diversa.

Domenica Live, Barbara d’Urso stupita dopo la notizia di Patrizia De Blanck: “Notizia chock”

La prenderanno un giorno e la butteranno dentro facendole fare una bella centrifuga” ha continuato Andrea Ripa Di Meana a proposito della Contessa De Blanck che non si laverebbe. Barbara d’Urso (la quale nella puntata di oggi avrà un’ospite che racconterà una cosa forte) è rimasta piuttosto stupita dalla notizia. “No!” ha esclamato subito dopo: “Ma che notizia chock è questa?” ha chiesto al suo ospite. “Lo dice tutta Roma” ha aggiunto Serena Grandi mentre, invece, Karina Cascella ha dichiarato che si arrabbierebbe se un suo amico dicesse cose di questo genere sul suo conto.