X


Elena Santarelli dopo l’addio a Italia Si: “La mia ora più bella” (FOTO)

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli instagram

Elena Santarelli fa una rivelazione su instagram: “L’ora del tramonto è la più bella per me”

Non farà parte del cast di opinionisti nella nuova edizione di Italia Si Elena Santarelli, com’è noto da tempo, in quanto Marco Liorni a Italia Si 2020/2021 avrà in ogni puntata ospiti sempre diversi, a rotazione. Lavoro a parte, Elena Santarelli, pur non essendo al momento in televisione, non smette di aggiornare quotidianamente i suoi fans tramite instagram, social sul quale è sempre molto seguita. Nell’ultimo post l’ormai ex saggio di Italia Si ha pubblicato infatti la bellissima foto visibile in alto, scrivendo come stato: “L’ora più bella per me…”. A tale frase ha poi aggiunto l’hashtag #sunset (tramonto).

Italia Si, Elena Santarelli non riconfermata come saggio: il programma di Marco Liorni cambia formula

La foto di Elena Santarelli su instagram ha ricevuto ovviamente tantissimi ‘mi piace’ e commenti, anche da parte di volti noti del mondo dello spettacolo. Si nota, per esempio, il like di Filippa Lagerback. Elena ha fatto capire, inoltre, di aver scattato la foto a Roma, città nella quale vive, avendo citato la capitale tra gli hashtag.
E sabato, come accennato nel primo paragrafo, partirà la nuova edizione di Italia Si senza di lei. Chissà, però, che Marco Liorni non decida di invitarla come ospite in una delle puntate successive.

Elena Santarelli cosa farà in televisione dopo l’addio a Italia Si?

I fans, intanto, sperano di rivedere Elena Santarelli presto in tv con un nuovo progetto, magari alla conduzione di un programma tutto suo. Di recente ha infatti dichiarato che le piacerebbe guidare un programma tutto al femminile.