X


Eleonora Daniele sulla nascita di Carlotta a Storie Italiane: “Grazie a voi”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 7 settembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele apre ricordando la nascita della figlia Carlotta: “Grazie per il vostro affetto”

E’ iniziata oggi, lunedì 7 settembre 2020, la nuova edizione di Storie Italiane, con Eleonora Daniele per la prima volta in tv da mamma! La conduttrice, lo ricordiamo, ha partorito sua figlia Carlotta la sera del 25 maggio, poche ore dopo l’ultima puntata stagionale della scorsa edizione di Storie Italiane. E oggi, a distanza di oltre tre mesi, non poteva non iniziare la trasmissione con un sorriso. Dopo un video contenente alcune sua dichiarazioni sul periodo della gravidanza, Eleonora Daniele a Storie Italiane sulla nascita della figlia Carlotta ha dichiarato:

Abbiamo voluto iniziare così […] grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in tutti questi mesi.

Eleonora Daniele sulla gravidanza a Storie Italiane: “Pensavo a tante donne come me”

Nel video introduttivo, come accennato sopra, Eleonora Daniele ha rilasciato alcune dichiarazioni raccontando come ha affrontato il periodo della gravidanza, conducendo Storie Italiane fino al giorno del parto. “Pensavo a tante donne nella mia condizione ma che, a differenza mia, avevano di più da perdere…” ha dichiarato, aggiungendo poi: “Pensavo anche a mia mamma e ai tanti sacrifici che ha fatto”.
Nell’anteprima, invece, ringraziando i nuovi conduttori di Unomattina (Marco Frittella e Monica Giandotti), Eleonora Daniele ha affermato:

Si riparte! Si ricomincia con Storie Italiane. Parleremo di nuovo di grandi inchieste, di storie e testimonianze e di mamme.

Storie Italiane, nuova edizione con Eleonora Daniele: tornano gli ospiti in studio

Come tutti i programmi, Storie Italiane va in onda, ovviamente, ancora senza pubblico, a causa delle regole contro la diffusione del Coronavirus. Tuttavia, rispetto al periodo del lockdown, in questa edizione ci sono alcuni ospiti in studio. Nella prima puntata di Storie Italiane, tra gli ospiti di Eleonora Daniele (che in questa stagione si occuperà molto del mondo dell’infanzia), anche Wilma Goich, con il commovente ricordo della figlia Susanna, scomparsa prematuramente alcuni mesi fa.