X


Storie Italiane, Eleonora Daniele: “Attenzione al mondo dell’infanzia”

Scritto da , il Settembre 6, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 15 maggio

Eleonora Daniele sulla nuova edizione di Storie Italiane: “Dedicheremo attenzione al mondo dell’infanzia”

Tornerà in onda domani, lunedì 7 settembre, Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele, assente dal video dal 25 maggio scorso, giorno in cui è nata la figlia Carlotta. E in vista dell’inizio della nuova edizione di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia, con la quale ha svelato alcune anticipazioni sui contenuti dell’edizione 2020/2021 della sua trasmissione.

Sarà sempre un programma di attualità ma, ora che sono mamma, dedicheremo grande attenzione anche al mondo dell’infanzia, per raccontare belle storie con le nostre inchieste

ha dichiarato.

Storie Italiane 2020/2021, Eleonora Daniele ammette: “Rimasta in contatto con la mia squadra”

Parlando del periodo della maternità, Eleonora Daniele nell’intervista in questione ha spiegato invece di aver sempre pensato a Storie Italiane durante i mesi estivi, pur non avendo lavorato.

Ho trascorso con Carlotta tre mesi bellissimi, ma una parte di me ha continuato a pensare al programma

ha rivelato infatti, aggiungendo poi:

Sapevo che a settembre sarei rientrata, perciò sono rimasta sempre in contatto con la mia squadra di lavoro.

Eleonora Daniele torna a condurre Storie Italiane: “Una tata si occuperà di mia figlia Carlotta”

Infine, parlando ancora del suo ritorno alla conduzione di Storie Italiane, Eleonora Daniele sulla figlia Carlotta ha spiegato: “Una tata si occuperà di lei mentre sarò in onda. La allatto ogni tre ore, perciò farò la spola tra casa mia e gli studi Rai durante la giornata. Per fortuna abito a pochi minuti di macchina dagli studi”.