X


Eleonora Daniele e il marito Giulio: “Oggi è un giorno speciale” (FOTO)

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 7 settembre

Eleonora Daniele, anniversario di matrimonio con il marito Giulio Tassoni: “Oggi è un giorno speciale”

Primo anniversario di matrimonio per Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni oggi, lunedì 14 settembre 2020. La conduttrice di Storie Italiane si è sposata, infatti, sabato 14 settembre 2019, dopo aver condotto le puntate della prima settimana dell’edizione di Storie Italiane dello scorso anno. Un amore, quello di Eleonora Daniele e il marito Giulio coronato, otto e mesi e mezzo dopo, dalla nascita di Carlotta, avvenuta il 25 maggio. E per l’occasione Eleonora ha pubblicato un bellissimo post su instagram, scrivendo: “Oggi per noi è un giorno speciale”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele festeggia un anno di matrimonio: “Carlotta è stata il regalo più grande”

“Esattamente un anno fa…” ha scritto Eleonora Daniele come didascalia della foto visibile in basso, che la ritrae in chiesa con il marito Giulio Tassoni il giorno del matrimonio. La conduttrice di Storie Italiane (che ha chiuso la diretta odierna con un’anticipazione sulla prossima puntata) ha poi aggiunto:

Se penso che da lassù ci hanno fatto il regalo più grande, la nostra piccolina… Buon anniversario amore mio!

foto matrimonio Eleonora Daniele

Storie Italiane, Eleonora Daniele e l’anniversario di matrimonio: gli auguri dei colleghi su instagram

Dopo la pubblicazione della foto del matrimonio con Giulio Tassoni, Eleonora Daniele su instagram ha ricevuto gli auguri di tanti colleghi come Mara Venier, Lorena Bianchetti, Monica Setta, Salvo Sottile, Alberto Matano, Carolyn Smith, Samantha De Grenet, Monica Leofreddi e non solo.