X


Storie Italiane, Eleonora Daniele annuncia: “Domani storia molto forte”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 14 settembre

Eleonora Daniele sulla prossima puntata di Storie Italiane: “Avremo una testimonianza molto forte”

Anche domani, martedì 15 settembre 2020, come ogni giorno Eleonora Daniele farà compagnia ai telespettatori di Rai1 dalle 10.00 alle 12.00 con Storie Italiane, dove al termine della puntata di oggi, dopo uno spazio dedicato alla truffa dei diamanti, ha annunciato: “Domani avremo una storia molto forte. Parlerà in un truffato”. Ha poi specificato:

Sarà una storia particolare ma scoprirete domani di che si tratta…

Storie Italiane, Eleonora Daniele sulla truffa dei diamanti: “Non è questione di essere intelligenti o stupidi”

Tra gli ospiti di Eleonora Daniele intervenuti nella puntata di oggi di Storie Italiane (all’inizio della quale Enrica Bonaccorti si è sfogata) per parlare della truffa dei diamanti, argomento al quale la trasmissione ha dato spazio più volte anche in passato, ci sono stati, tra gli altri, Roberto Alessi e Simona Tagli. Quest’ultima è stata una delle persone truffate… Alessi ha perciò dichiarato: “Conosco personalmente Simona Tagli, è una donna molto intelligente, però ha abboccato…”.

Non è questione di essere stupidi o intelligenti. Tutti noi possiamo essere truffati

ha dunque sottolineato Eleonora Daniele.

Storie Italiane, ascolti nuova edizione: Eleonora Daniele parte con circa 1 milione di telespettatori”

Seconda settimana, quella iniziata oggi, per Storie Italiane 2020/2021. Eleonora Daniele la settimana scorsa è partita con una media di circa 1 milione di telespettatori. Nello specifico, la puntata di venerdì ha sfiorato il 13% di share superando l’ultimo segmento di Mattino 5, che non è andato oltre i 12 punti e mezzo di share.