X


Eleonora Daniele torna in tv dopo la gravidanza: “Carlotta resterà a casa”

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Interviste
foto Eleonora Daniele 18 maggio

Storie Italiane, Eleonora Daniele torna dopo la gravidanza: “Carlotta aspetterà a casa”

Prima di essere costretta a fermarsi, per un motivo meraviglioso quale può essere la prima gravidanza, Eleonora Daniele stava portando avanti un’edizione di Storie Italiane di assoluto successo, nonostante avesse dovuto fare i conti con lo scoppio della pandemia di coronavirus. Il 25 maggio, poi, la conduttrice ha dato alla luce Carlotta, la bellissima bimba che tra poco, siccome lei tornerà in trasmissione, dovrà aspettarla a casa. Lo ha confessato la stessa Eleonora Daniele in un’intervista concessa al settimanale DiPiù Tv:

Carlotta mi aspetterà a casa, una tata sarà con lei nelle ore in cui sarò in televisione.

Riguardo alla possibilità di portarla con sé negli studi Rai, di lasciarla in camerino per allattarla più spesso, Eleonora Daniele ha giustamente detto di non sentirsela soprattutto a casa della situazione epidemiologica in cui ancora versa il nostro Paese. A casa sua figlia sarà maggiormente al sicuro.

Eleonora Daniele, il ‘lavoro’ di conduttrice e di madre: “Mi sarebbe piaciuto avere accanto la mia mamma”

Adesso dunque, e per la prima volta, Eleonora Daniele dovrà svolgere contemporaneamente il ‘lavoro’ di conduttrice per Storie Italiane e quello di madre. Nell’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, la Daniele è sembrata assolutamente convinta di farcela, ma non ha nascosto che le sarebbe piaciuto poter contare su un supporto in più:

Mi sarebbe piaciuto avere accanto la mia mamma, ma lei vive a Padova.

Eleonora Daniele, comunque, abita a pochi minuti dagli studi televisivi dai quali va in onda la trasmissione, quindi la piccola Carlotta non dovrà aspettare troppo.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sul proprio ritorno: “Non mi peserà”

Di recente, Eleonora Daniele aveva festeggiato il suo primo compleanno da mamma. Adesso, invece, per la prima volta, la conduttrice dovrà tornare a Storie Italiane con un pensiero in più: quello di sua figlia Carlotta, che la aspetterà a casa. Nell’intervista su DiPiù Tv, comunque, lei stessa ha rassicurato i telespettatori:

Non mi peserà staccarmi da lei per qualche ora. Ho avuto la fortuna di trascorrere con lei e con mio marito tutta l’estate.