X


Eleonora Daniele, compleanno da mamma: “Carlotta regalo più bello” (FOTO)

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele compleanno

Eleonora Daniele festeggia il suo primo compleanno da mamma: “Carlotta è il mio regalo più bello”

Spegne 44 candeline oggi Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, che su istagram ha pubblicato la foto visibile in alto, nella quale si vede anche la sua bambina Carlotta. Un omaggio che Eleonora ha voluto fare ai suoi tantissimi fans, mostrando loro ancora una volta la piccola, nata la sera del 25 maggio, poche ore dopo l’ultima puntata stagionale di Storie Italiane. “Oggi è il mio primo compleanno da mamma” ha scritto Eleonora Daniele come didascalia della foto in questione, aggiungendo poi:

Che dirvi. La felicità? Carlotta è il regalo più bello.

Eleonora Daniele: primo compleanno con la figlia Carlotta. La foto su instagram e gli auguri dei colleghi

A commentare la foto di Eleonora Daniele con la figlia Carlotta sono stati ovviamente tantissimi suoi fans, nonché telespettatori di Storie Italiane, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo. Si nota infatti il like di Monica Setta e un cuore postato a Salvo Sottile. Spiccano poi gli auguri di Maria Grazia Cucinotta, Carolyn Smith e Alberto Matano.

Storie Italiane, anticipazioni nuova edizione: Eleonora Daniele torna in onda dal 7 settembre

Compleanno a parte, Eleonora Daniele si prepara a tornare in onda con la nuova edizione di Storie Italiane, la cui data d’inizio è quella di lunedì 7 settembre. La trasmissione anche nella prossima stagione televisiva farà compagnia al pubblico di Rai1 per due ore, dalle 10.00 alle 12.00, orario nel quale la linea passerà a E’ sempre mezzogiorno, il nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici. Intanto anche noi de LaNostraTv facciamo tantissimi auguri di buon compleanno ad Eleonora Daniele.