X


Elisa Isoardi balla da sola, giuria di Ballando perplessa: “Non si vota”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Elisa Isoardi balla sola

Raimondo Todaro in ospedale: Elisa Isoardi balla da sola nella seconda puntata di Ballando con le stelle

Alla fine il mistero si è sciolto: Elisa Isoardi ha ballato da sola nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2020, con Raimondo Todaro in collegamento dall’ospedale dove è stato operato per appendicite. Un’esibizione molto apprezzata dalla giuria di Ballando con le stelle quella di Elisa Isoardi, anche se Carolyn Smith ha sollevato una questione. “Non si può votare se manca un membro della coppia…” ha asserito infatti. E Guillermo Mariotto, perplesso, le ha chiesto: “Che significa? Non possiamo votarla?…”.

Ballando con le stelle, seconda puntata: Elisa Isoardi premiata dalla giuria (tranne Carolyn Smith)

Alla fine, dopo diversi dubbi e uno scambio di opinioni tra i vari giurati di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha chiarito: “Da regolamento Elisa può essere votata anche se ha ballato da sola”. Dunque la giuria l’ha votata e anche bene, eccetto Carolyn Smith che le ha dato 4 spiegando però di averlo fatto solo ed esclusivamente per l’assenza di Raimondo Todaro, precisando a tal proposito: “Meriteresti 9”.

Elisa Isoardi ha ballato da sola a Ballando. Milly Carlucci fa una battuta a Raimondo Todaro

Collegato dall’ospedale, Raimondo Todaro a Ballando con le stelle ha ovviamente incoraggiato Elisa Isoardi. E Milly Carlucci gli ha fatto una battutaccia dicendogli: “Sei in ospedale, si, ma ti potevi pettinare un po’!”. Poco prima, invece, Fabio Canino ha fatto una rivelazione choc su Simone Di Pasquale, mentre Costantino ha spiazzato Roberta Bruzzone.