X


Fabio Canino spiazza Milly Carlucci: “Foto di Simone nud* su un sito por*o”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Fabio Canino 26 settembre

Ballando con le stelle, Fabio Canino spiazza Milly Carlucci: “Ho visto una foto di Simone Di Pasquale nud*…”

E’ rimasta letteralmente senza parole Milly Carlucci durante la seconda puntata di Ballando con le stelle 2020, dopo l’esibizione di Lina Sastri con Simone Di Pasquale. Al momento della votazione da parte della giuria, Fabio Canino ha fatto una rivelazione choc. Chiedendo l’attenzione di Milly Carlucci, ha detto infatti:

Su un sito por*o, dove io non navigo mai, ho visto una foto di Simone Di Pasquale nudo.

Milly Carlucci rimane a bocca aperta dopo la rivelazione di Fabio Canino su Simone Di Pasquale a Ballando

Sentendo l’affermazione di Fabio Canino, Milly Carlucci a Ballando con le stelle ha spalancato la bocca nel vero senso della parola, non riuscendo poi a non ridere. Senza aggiungere altro, Fabio Canino ha tagliato immediatamente corto dicendo: “Ora votiamo!”. Nessun commento alla cosa anche da parte del diretto interessato: Simone Di Pasquale si è infatti limitato a sorridere, senza proferire parola.

Ballando con le stelle 2020 seconda puntata, Fabio Canino pazzo dei Ricchi e Poveri: “Voglio una foto!”

Poco dopo Fabio Canino ha ammesso invece di essere un fan sfegatato dei Ricchi e Poveri, ballerini per una notte nella puntata di Ballando con le stelle di oggi (dove Selvaggia Lucarelli ha stroncato Daniele Scardina). E vedendoli entrare in studio, ha detto loro: “Dopo voglio fare una foto con voi!”.