X


Elisa Isoardi pubblica uno strano messaggio: “Non si ricordano…” (FOTO)

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Gossip
foto Elisa Isoardi 8 settembre

Elisa Isoardi tra le prove per Ballando con le stelle e gli ultimi giorni d’estate: “Si ricordano gli attimi”

Nonostante sia impegnata da diversi giorni con le prove per Ballando con le stelle 2020, Elisa Isoardi si concede ancora un po’ di relax al mare nel fine settimana, come dimostra la foto scattata a Fregene sabato, che ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram, dove oggi ha pubblicato un messaggio enigmatico. “Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi” ha scritto infatti, allegando la foto visibile in alto. Trattasi di una famosa citazione di Cesare Pavese. Elisa Isoardi, lo ricordiamo, per la prima volta dopo quasi quindici anni non ha un programma tutto suo: la stagione tv iniziata ieri la vede infatti assente, se non come concorrente di Ballando con le stelle, dato che La prova del cuoco è stata chiusa definitivamente alla fine di giugno e sarà sostituita, a breve, dal nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici.

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi tra prove in studio e ultimi giorni al mare: la foto su instagram

Intanto, mentre Elisa Isoardi si allena per dare il meglio di sé sulla pista di Ballando con le stelle a partire da sabato prossimo, 19 settembre, in prima serata su Rai1, sul suo conto (e su quello del maestro di ballo a lei abbinato, Raimondo Todaro) è circolato un gossip in questi giorni. Lavoro a parte, come accennato nel primo paragrafo, Elisa non ha rinunciato agli ultimi giorni di mare ultimamente, come dimostra la foto in basso.

Elisa Isoardi torna alla conduzione di un programma tutto suo dopo la fine di Ballando con le stelle?

Chissà se, finita la partecipazione a Ballando 2020, Elisa Isoardi avrà di nuovo una trasmissione tutta sua: nelle scorse settimane si era parlato del suo possibile approdo a Check Up, che sarebbe potuto tornare in onda dopo vent’anni.