X


Elisabetta Gregoraci al GF Vip. Pierpaolo Pretelli: “Voglio conoscerla”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci gf vip 2020

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: “Voglio conoscerla”

Presentatrice e attrice, lavora in tv da quando ho 18 anni e adesso per Elisabetta Gregoraci si apriranno le porte del Grande Fratello Vip. Single dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, la showgirl è pronta a partecipare come concorrente della quinta edizione del reality show di Alfonso Signorini. Su Elisabetta Gregoraci ha già puntato gli occhi Pierpaolo Pretelli, ex Velino di Striscia la Notizia e nel cast del GF Vip, che in un’intervista a Fanpage ha dichiarato:

“A prima vista, devo dire che Elisabetta Gregoraci è una bella donna. Punto sulla conoscenza con lei. Non la conosco ma anche gli amici me ne hanno parlato molto bene, come di una donna umile e preparata. Vedremo”.

Nascerà una nuova coppia nella Casa del Grande Fratello Vip? Di recente Elisabetta Gregoraci ha fatto sapere che è pronta ad innamorarsi di nuovo.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci fa colpo su Pierpaolo Pretelli: “Punto su lei”

Partecipa per mettersi in gioco al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci e far capire chi è. In una recente intervista rilasciata al noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha affermato che durante il lockdown ha imparato a non dare nulla per scontato, ma è anche migliorata in cucina, i piatti che le vengono meglio sono la carbonara, il tiramisù e le polpette. Le mancherà molto poter abbracciare il figlio e dargli la buonanotte. Il disagio che teme è dormire poco e usare un solo bagno. Sarà solare e carina con gli altri concorrenti del GF Vip Elisabetta Gregoraci: “Cercherò di essere disponibile e rendermi utile. Sono molto buona ma non mi lascio mai andare”. Come portafortuna porterà con sè il rosario benedetto che era di sua madre. La showgirl, che sarà ospite nella prima puntata di Verissimo di sabato 12 settembre e farà una confessione su Briatore, ha già uno spasimante: Pierpaolo Pretelli che non ha nascosto a Fanpage di voler approfondire la conoscenza e puntare su di lei. L’ex Velino riuscirà a conquistare il suo cuore?

Grande Fratello Vip 2020, Pierpaolo Pretelli: “Con Ariadna ho chiuso sei mesi fa”

A Fanpage Pierpaolo Pretelli ha anticipato di aver chiuso, almeno per quanto lo riguarda, la relazione d’amore con Ariadna Romero, ex concorrente de L’Isola dei Famosi da circa sei mesi. Il ragazzo non pensa di avere un confronto con lei nella Casa del GF Vip:

“Oggi non ce ne sarebbe motivo, ne abbiamo avuti tanti fuori dalla Casa. Tutto chiarito, nessun confronto, al massimo una sorpresa con Leonardo”.