X


Elisabetta Gregoraci al GF Vip su Briatore: “Ho sacrificato la mia vita”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci si sfoga su Flavio Briatore: “Ho sacrificato la mia vita”

Chiacchiere tra donne nella casa del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare a delle confidenze su Flavio Briatore parlando con Stefania Orlando e Matilde Brandi con cui ha legato molto da quando è entrata nella Casa più spiata d’Italia. La conduttrice dell’evento musicale Battiti Live su Italia 1 ha parlato della sua lunga relazione d’amore con Briatore iniziata nel 2006, coronata dalle nozze nel 2008 e finita tre anni fa, ma la vita accanto all’imprenditore non è sempre stata facile e spensierata. Per Briatore Elisabetta Gregoraci ha fatto molte rinunce:

“Gestire un uomo come lui non è stato facile. Avevo 24 anni, ero una bambina. Lui è arrivato, una figura forte, no potevo fare la cretina. Avevo un ruolo, ho dovuto fare delle scelte. Ho sacrificato la mia vita per stare con un uomo così”.

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 sulla morte della madre: “Non guarisci da un dolore così”

Una vita fatta di incontri, impegni di un certo livello, come quello con l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Obama, nella quale si è ritrovata coinvolta Elisabetta Gregoraci stando accanto al suo ex uomo Flavio Briatore:

“L’ho dovuto seguire nei suoi ruoli ed è stato abbastanza impegnativo”.

La showgirl non ha parlato soltanto della vita difficile accanto a Briatore, ma si è sfogata anche sulla madre morta di tumore nel 2011 a soli 52 anni. A Matilde Brandi e Stefania Orlando al GF Vip ha raccontato che lei e la sua famiglia erano a conoscenza che prima o poi la morte avrebbe bussato alla loro porta, ma “a quel momento non sei mai preparata. Non guarisci mai da un dolore così”. Elisabetta Gregoraci si è ritrovata a vestire la madre morta, a prepararla:

“Le ho messo il vestito del matrimonio di mia sorella che si sposava 15 giorni dopo. Prima che andasse in ospedale siamo andate a scegliere tutte le cose, il vestito, le bomboniere. Poi però da quell’ospedale non è mai uscita”.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci confessa: “Mi ha salvata mio figlio”

Parlando al Grande Fratello Vip della madre morta, Elisabetta Gregoraci (c’è un interesse per Pretelli?) ha confessato che a salvarla da quel dolore così atroce per la perdita è stato il figlio:

“Mi ha salvata mio figlio. C’era Nathan piccolo quando lei è morta, aveva un anno, stavo giorno e notte con lui”.