X


Pierpaolo Pretelli interessato alla Gregoraci? Scoppia il gossip al GF Vip

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci gf vip 2020

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli attratto da Elisabetta Gregoraci? L’ultimo gossip

Sicuramente Pierpaolo Pretelli è uno dei concorrenti più amati di quest’ultima edizione del GF Vip. Difatti il ragazzo, grazie alla sua innata simpatia e alla sua verve, è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori. Il ragazzo però ha fatto molto parlare anche per la sua vita privata, soprattutto dopo le rivelazioni di Manila Gorio. Ma non è finita qua perchè in queste ore Amedeo Venza ha riportato su instagram un altro interessante gossip sul suo conto. Di cosa si tratta? In pratica il popolare influencer, impegnato in queste ore a guardare la diretta del Grande Fratello Vip 5 su Mediaset Extra, pare abbia sentito Pierpaolo parlare con altri inquilini del più e del meno. E in quella occasione il giovane modello si sarebbe lasciato sfuggire di essere assai interessato a Elisabetta Gregoraci:

“Pierpaolo ha appena confidato ai suoi coinquilini che è molto preso dalla Gregoraci…”

Potrebbe seriamente scoppiare l’amore tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al GF Vip? Ovviamente i fan lo sperano perchè i due sarebbero davvero molto belli insieme.

Pierpaolo Pretelli innamorato di Elisabetta Gregoraci al GF Vip? Venza: “Vuole provarci seriamente”

Successivamente Amedeo Venza, nelle sue storie su instagram, ha anche dichiarato che Pierpaolo Pretelli pare abbia confidato sempre agli altri coinquilini la sua intenzione di volerci provare seriamente con Elisabetta Gregoraci, nella speranza possa cadere ben presto tra le sue braccia: “Lui vuole provarci seriamente con la showgirl…” Insomma Pierpaolo Pretelli, il quale è finito recentemente al centro del gossip per via delle dichiarazioni di Manila Gorio, sembra fare sul serio con l’ex moglie di Flavio Briatore al Grande Fratello Vip. Anche quest’ultima avrà un certo interesse per il modello?

Gossip Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci: il bacio ha stupito i fan

Lunedì scorso alcuni concorrenti del GF Vip hanno dovuto affrontare una prova per la ricompensa settimanale. La prova consisteva nel baciarsi in piscina. Tra i concorrenti c’erano anche Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pietrelli. E in quella occasione i due hanno stupito un po’ tutti per aver mostrato un grande feeling, riuscendo a far sognare a occhi aperti i tanti fan. Che questo bacio possa essere l’inizio di qualcosa di importante per i due?