X


Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli a letto insieme: “Vorrei baciarti”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci gf vip 2020

Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli nel suo letto: “Vorrei baciarti”

Potrebbe arrivare nelle prossime ore il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Dopo la fine della quarta puntata del GF Vip, l’ex Velino di Striscia la Notizia si è infilato nel letto della showgirl calabrese. Elisabetta Gregoraci gli ha fatto spazio, continuando a osservare la telecamera sistemata sopra il suo letto per capire se fosse inquadrata. L’attrazione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è tangibile e sembra essere frenata, appunto, dalle telecamere. Le intenzioni pare che ci siano tutte. Il ragazzo ha confessato a Matilde Brandi di aver detto a Elisabetta Gregoraci di volerla baciare:

“Mi sono messo nel suo letto e quando mi ha chiesto a che cosa stavo pensando, le ho risposto che avrei voluto baciarla”.

Riuscirà Elisabetta Gregoraci a lasciarsi andare? Pierpaolo Pretelli bacerà la conduttrice di Battiti Live? Non attentiamo altro.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: bacio in arrivo? Il consiglio di Matilde Brandi

Il Grande Fratello Vip (ascolti flop ieri) ha colto l’occasione della prova settimane per fare esibire sulle note di Dirt Dancing Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (Pupo li ha bocciati). La coppia ha fatto sognare la maggior parte dei telespettatori, tra loro si percepiva una chimica pazzesca. Nella notte, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli a letto insieme, si sono lasciati andare alle coccole e il ragazzo le ha confidato che desidererebbe baciarla. Di questo il Velino ne ha parlato con Matilde Brandi che gli ha consigliato di essere più intraprendente per evitare il rischio di sprecare l’occasione di conquistare Elisabetta Gregoraci al GF Vip:

“Mi piacerebbe se la prendessi e la baciassi. Poi va via senza darle spiegazioni. Non devi avere paura. Magari stanotte”.

Elisabetta Gregoraci vicina a Pierpaolo Pretelli al GF Vip: frecciata di Flavio Briatore

Ha risposto al flirt di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli l’imprenditore Flavio Briatore pubblicando su Instagram una foto che lo vede accanto a Naomi Campell. L’ex marito della concorrente del GF Vip ha rivelato che ieri sera Naomi è andata a trovarlo a Monaco.