X


Elisabetta Gregoraci, male la prova con Petrelli. Pupo: “Bocciato”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Petrelli GF Vip

Elisabetta Gregoraci, prova di ballo con Pierpaolo Petrelli. Pupo commenta: “Bocciata”

E se da una parte c’è chi si libera dalle maschere dicendo (non proprio chiaramente) di essere omosessuale, dall’altra al Grande Fratello Vip potrebbe esserci una coppia che sta nascendo tra baci, abbracci e tenere vicinanze: si sta parlando di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Questa sera hanno fatto la prova settimanale dedicata al ballo (Dirty Dancing) insieme a Massimiliano Morra e Guenda Goria. Peccato che la famosa presa non sia riuscita a Petrelli-Gregoraci, cosa che non è passata inosservata al conduttore e ai suoi opinionisti. Pupo è stato categorico sulla prova andata male: “Scandalo. La presa non si può vedere. E’ bocciato”.

Pierpaolo Petrelli innamorato di Elisabetta Gregoraci? Stefania Orlando: “Sta sotto un treno”

Nel corso della settimana Pierpaolo Petrelli si è avvicinato a Elisabetta Gregoraci: baci, abbracci, coccole e soprattutto i commenti degli altri inquilini della casa del GF Vip che non hanno potuto fare a meno di notare questo suo essere così attento ai bisogni di lei. Alfonso Signorini ha chiesto stasera se fosse davvero cotto di lei e Stefania Orlando, prendendo la parola, ha assicurato: “Sta sotto un treno”. Ovviamente i diretti interessati hanno preferito glissare e buttarsi anima e corpo nella prova di ballo, che non è riuscita pienamente.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ripete la prova di ballo ma svela: “Mi si vede tutto così”

La mitica presa di Dirty Dancing non è riuscita a Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci; e dire che si sono così impegnati nel corso della settimana seguendo le direttive di Matilde Brandi. Purtroppo le mani di lui scivolavano a contatto con il vestito di lei e nulla è valso tirarlo su (“Così mi si vede tutto”). Il commento di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, intervenuto anche durante lo scontro Zorzi-Franceska: “Te va di lusso, Petrelli”.