X


Elisabetta Gregoraci non entra al GF Vip per motivi familiari? Il retroscena

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci non entra stasera per motivi familiari? L’indiscrezione

La quinta edizione del GF Vip è partita ufficialmente con il varco della porta rossa dei primi nuovi concorrenti. Doveva fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci e, invece, la sua entrata è stata rinviata. Come ha fatto sapere Blogo, si sta verificando una situazione molto particolare e difficile in questo momento dietro le quinte della nuova edizione del reality show di Alfonso Signorini. Per motivi personali, alcune voci parlano di motivi familiari, la conduttrice e padrona di casa di Battiti Live Elisabetta Gregoraci non entra al GF Vip stasera. Non ci sono ulteriori notizie al riguardo, nel corso della diretta magari sarà il padrone di casa del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini in persona a fornire maggiori spiegazioni al riguardo.

Elisabetta Gregoraci non sarà al GF Vip stasera: ingresso rinviato nella seconda puntata?

L’ingresso dei concorrenti del GF Vip è stato scaglionato anche visto il grande numero dei personaggi Vip scelti da Alfonso Signorini (che è stato paragonato a Mussolini) attesi nel cast. La prima puntata di oggi, lunedì 14 settembre, ha visto entrare Fausto Leali, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Enock Barwuach, Matilde Brandi, Flavia Vento, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Insieme a loro doveva esserci anche Elisabetta Gregoraci ma non sarà al GF Vip. Come sostenuto da Blogo, la showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore avrebbe avuto alcuni problemi personali. Il suo ingresso avverrà nella seconda puntata del GF Vip insieme ad altri concorrenti?

GF Vip stasera, Antonella Elia su Elisabetta Gregoraci: “Ma che pizza!”

Dopo l’ingresso di Tommaso Zorzi, Pupo ha ammesso ad Alfonso Signorini di voler vedere l’entrata di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. Rivolgendosi al suo collega, Antonella Elia si è mostrata particolarmente gelosa: “Ma che pizza sta Gregoraci! Che noia…”