X


Elisabetta Gregoraci frena Pierpaolo Petrelli: “Non sta succedendo nulla”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Petrelli GF Vip

Elisabetta Gregoraci, feeling con Pierpaolo Petrelli: “Non sta succedendo nulla”

Prima puntata del Grande Fratello Vip della settimana che si è aperta con Franceska Pepe contro tutti e soprattutto con Elisabetta Gregoraci nel confessionale per parlare del feeling nato in maniera del tutto inaspettata con Pierpaolo Petrelli. Lei lo ha frenato, nonostante sembri aperta alla vita e al suo bagaglio di sentimenti:

“Non sta succedendo nulla, anche se ci guardiamo. Mi guarda con gli occhi da cerbiatto. Ragazzo bravissimo, sano, e davvero tenero”.

Alfonso Signorini ha voluto dare un consiglio ben preciso a Elisabetta Gregoraci: “Vivi con la leggerezza e intelligenza che ti contraddistingue”.

Pierpaolo Petrelli al GF Vip: “Avrei voluto baciare Elisabetta Gregoraci”

E se Elisabetta Gregoraci ha frenato un po’ Pierpaolo Petrelli e tutta questa eccitazione attorno al loro innegabile feeling, lui ha confessato ad Alfonso Signorini cosa avrebbe voluto fare quella notte trascorsa accanto a lei: “Avrei voluto baciarla. Forse avrei dovuto, ma ho visto dei paletti che ha messo e io la rispetto per questo”. E’ intervenuto Pupo dicendo: “Non ti sei mai comportata così con me. Lo guardi come una sorella maggiore, ma non hai pensieri diversi, mi sbaglio?”. Pierpaolo con una risata ha replicato con un “Pupo, che film hai visto?” mentre Alfonso Signorini ha chiuso con un lapidario: “Parla così perché rosica”.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci commenta il post di Briatore: “Ormai vado nella mia direzione”

Alfonso Signorini ha mostrato al Grande Fratello Vip l’ultimo post di Flavio Briatore per farlo commentare a Elisabetta Gregoraci. A lei non dà minimamente fastidio vedere l’ex in compagnia di Naomi Campbell: “Se Flavio è alterato? no, non so come mi veda. Io ormai vado nella mia direzione”. Nel frattempo ieri a Domenica Live un ospite ha ironizzato sulla Gregoraci e la conduttrice Barbara d’Urso lo ha ripreso bonariamente.