X


Domenica Live, ospite ironizza sulla Gregoraci. Barbara d’Urso lo riprende

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Domenica Live
foto barbara d'urso nuove polemiche

Barbara d’Urso riprende ospite che ironizza su Elisabetta Gregoraci: “Assumiti la responsabilità!”

Nella casa del Grande Fratello Vip sta nascendo un nuovo amore? Sembrerebbe proprio di sì a giudicare da quello che sta accadendo all’interno della Casa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due da subito hanno dimostrato di andare d’accordo e che poteva esserci tra loro proprio una bella intesa. Intesa che sarebbe scoppiata quando c’è stato un bacio in piscina durante la terza puntata. Da allora, l’attrazione tra loro è divenuta palese e pare sia scaturito un flirt tra Pretelli e la Gregoraci. Di questo si è parlato nel salotto di Domenica Live dove numerosi ospiti, tra cui Signoretti e Karina Cascella, hanno ironizzato sull’ex di Elisabetta Gregoraci. “Io non ho capito cosa hai detto, ripetilo: assumiti la responsabilità di quello che hai detto!” ha difatti detto Barbara d’Urso a Signoretti fingendo di non aver capito.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, Barbara d’Urso: “Anche Briatore ha il suo fascino”

Nella puntata di oggi di Domenica Live c’è stato un talk sul Grande Fratello Vip e gli ospiti in studio ne hanno avute tante da dire. In particolare nel mirino degli ospiti di Barbara d’Urso ci sono finiti Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che pare abbiano un flirt. Gli opinionisti hanno ironizzato sul fatto che l’ex della Gregoraci, Briatore, non sia un bellissimo. A tal proposito è intervenuta la d’Urso: “Ma sei veramente antipatico. Non c’entra niente perché ogni uomo ha il proprio fascino. Anche Briatore ha il suo fascino: è brizzolato“.

Domenica Live, Riccardo Signoretti su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: “Ci si scontra con la realtà”

Oltre che all’aspetto fisico di Briatore, gli ospiti di Domenica Live hanno scherzato anche sulla condizione economica dell’ex della Gregoraci (sulla quale di recente si è espressa) e sul fatto che la donna potrebbe non trovarsi bene con il giovane Pierpaolo Pretelli. “Nella Casa: la cattività, gli ormoni ecc.. Poi ci si scontra con la realtà, con il mondo dal quale viene uno e dal mondo dal quale viene l’altro” ha detto Riccardo Signoretti al quale ha risposto Barbara d’Urso: “Elisabetta non è una che insegue i soldi se è questo che vuoi dire“.