X


Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli si dichiara: “Provo forti emozioni”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Petrelli GF Vip

Pierpaolo Pretelli si dichiara a Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “Provo forti emozioni”

In diretta al GF Vip Elisabetta Gregoraci aveva minimizzato sul flirt con Pierpaolo Pretelli. La conduttrice calabrese aveva sostenuto di trovarlo tenero, con gli occhi da cerbiatto, un ragazzo perbene e sano. L’idea, però, sembra essere cambiata dopo che Pierpaolo Pretelli si è dichiarato a Elisabetta Gregoraci:

“Sto provando delle forti emozioni e vorrei avere una idea di quello che hai te nella testa”.

Un passo avanti è stato avanti dall’ex Velino di Striscia la Notizia nei confronti della conduttrice di Battiti Live. La showgirl e concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip è rimasta senza parole e non ha nascosto un certo imbarazzo, ma Pierpaolo Pretelli ha continuato ammettendo: “Ho bisogno di capire un po’”.

Elisabetta Gregoraci senza parole dopo la dichiarazione di Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Vedremo col tempo”

Parole inattese quelle pronunciate da Pierpaolo Pretelli che si è dichiarato a Elisabetta Gregoraci. Il Velino ha voglia di costruire un rapporto più intenso con la showgirl all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci è rimasta spiazzata e abbracciando ha replicato: “Non è semplice, io sono sempre sotto i riflettori”, facendo trasparire le difficoltà nel lasciarsi andare anche per colpa delle telecamere del GF Vip. Pierpaolo Pretelli, però, sembra essere davvero intenzionato: “Io mi contengo perchè lo so, ma non vorrei viverla solo io questa cosa”. I due, che sono stati a letto insieme, sono rimasti a lungo abbracciati e poi Elisabetta Gregoraci si è sbilanciata: “Vedremo col tempo”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: prime incomprensioni al GF Vip?

Questa mattina Pierpaolo Pretelli si è mostrato freddo nei confronti di Elisabetta Gregoraci al GF Vip. Il concorrente, forse riflettendo su quanto accaduto da quando si è dichiarato alla calabrese, ha capito che Elisabetta Gregoraci ha non poche difficoltà a costruire qualcosa di serio sotto i riflettori del GF Vip. La loro conoscenza sfocerà in un qualcosa di serio o la pressione delle telecamere raffredderà i rapporti? Su loro è spuntata una rivelazione.