X


Elisabetta Gregoraci sulla rottura con Briatore: “Non ero la sua priorità”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci svela un retroscena sulla rottura con Briatore: “Non ero la sua priorità”

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare a delle confessioni circa la fine del matrimonio con Flavio Briatore. La concorrente, in un momento di confidenza con Patrizia De Blanck, ha spiegato che l’imprenditore la trascurava molto:

“Non ero la sua priorità. Il giorno del funerale di mia madre mi ha lasciata sola”.

Elisabetta Gregoraci si trovava in Calabria quando la madre Melina, morta nel 2010 lo stesso anno che nacque Nathan Falco, esalò l’ultimo respiro. Briatore la raggiunse, ma poi verso le quattro del pomeriggio decide di ripartire per l’inaugurazione di una discoteca:

“Non è cattivo, non sa gestire queste cose. L’inaugurazione del locale non sono riuscita a perdonargliela, perchè non si fa. Io sono sempre stato accanto a lui quando stava male”.

Elisabetta Gregoraci al GF Vip su Flavio Briatore rivela: “Mi ha ferita tanto”

“Mi ha ferito tanto”, ha continuato Elisabetta Gregoraci sul conto dell’ex marito Flavio Briatore. L’uomo l’ha lasciata sola nel momento in cui la madre è morta per un cancro al seno. All’epoca i due erano sposati da soli due anni e questo significa che ha vissuto con l’imprenditore di cui ha perso la stima gradualmente. La separazione è avvenuta dopo sette anni dalla scomparsa di Melina, nel 2017. Patrizia De Blanck si è mostrata molto empatica nei confronti di Elisabetta Gregoraci (che ha ricevuto la dichiarazione di Pretelli):

“Quando sposi degli uomini così, e te lo dice chi conosce queste situazioni, o ti fai la tua vita o li lasci”.

La showgirl calabrese non ha mai gradito chi tenta sempre di giustificare il comportamento dell’ex marito Briatore:

“Ti do la mia giovinezza, un figlio e davanti a una cosa così. Da lì si è rotto qualcosa”.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip su Naomi Campbell: “Mi ha chiesto scusa”

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci si è ricollegata alla foto di Briatore e Naomi Campbell insieme, raccontando che all’inizio la loro amicizia è stata burrascosa. Durante un Capodanno la modella si scatenò, quando alla mezzanotte Briatore le diede un bacio e fu un vero disastro. Iniziò a urlare, distrusse tutto e fu cacciata. Le intemperanze di Naomi hanno avuto vita breve: “Dopo 15 giorni mi ha chiamato e mi ha chiesto scusa”.