X


Emma Marrone giudice di X Factor ammette: “Ho la faccia antipatica”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Musica
Foto Emma Marrone Confessione X Factor

X Factor 2020, Emma Marrone confessa: “Ho la faccia antipatica”

Ieri sera è andata in onda su Sky1 la seconda puntata della nuova edizione di X Factor (stasera verrà replicata in chiaro su Tv8). E quest’anno nella giuria del popolare talent show c’è Emma Marrone, la quale ha già mostrato a tutti il suo bel caratterino. Oggi quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. In questa occasione il giornalista ha colto la palla al balzo per domandare alla cantante salentina: “Che giudice si è scoperta di essere?” E a quel punto Emma Marrone giudice della nuova edizione di X Factor ha subito risposto senza tanti giri di parole:

“Anche se ho la faccia antipatica credo di essere onesta, ma purtroppo non tutti sono abituati alla trasparenza…”

Emma Marrone ha poi dichiarato di essere ben conscia che a volte i suoi modi di dire le cose possano spaventare. E sarà anche per quello che la produzione di X Factor 14 l’ha scelta come giudice.

Emma Marrone su Amici di Maria De Filippi e X Factor svela: “Non ci sono differenze”

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha domandato a Emma Marrone qual è la differenza maggiore tra Amici (talent che ha vinto 10 anni fa, e a cui ha ripartecipato in qualità di coach un po’ di tempo dopo) e X Factor. E la cantante, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato di non aver trovato differenze visto che entrambi i talent show hanno sempre creduto molto nei giovani. Emma Marrone ha poi confessato che al massimo è cambiata lei nel corso degli anni: Maria De Filippi mi ha visto crescere, ma adesso sono grande e ho fatto scelte diverse…”

X Factor giudici, Emma Marrone confessa: “Sento una reale stima nei miei confronti”

Emma Marrone, che giorni fa sui social ha ricordato il brutto periodo vissuto l’anno scorso, ha poi parlato dei suoi colleghi giudici di X Factor 2020. E su questi ultimi Emma non ha fatto mistero di sentirsi assolutamente a suo agio:

“Con loro mi sento a mio agio perchè sento una stima reale nei miei confronti…Stiamo bene insieme…”