X


Enock Barwuah vicino a Dayane Mello al GF Vip, la fidanzata dice la sua

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Enock GF Vip

Grande Fratello Vip Enock Barwuah, la fidanzata non teme Dayane Mello

In questa prima settimana al Grande Fratello Vip Enock Barwuah è stato molto vicino a Dayane Mello. Con la modella infatti condivide una tenera amicizia in ragione del fatto che in passato è stata legata al fratello Mario Balotelli. La vicinanza con Dayane Mello però sembrerebbe non impensierire Giorgia Migliorati Novello, la fidanzata di Enock. Il settimanale Chi ha infatti raggiunto la ragazza e riportato queste confidenze, dopo la chiacchierata con l’imprenditrice: “È forse l’unica a non aver paura di Dayane Mello, visto che è stata fidanzata proprio con Mario”. Giovane e bella, Giorgia Migliorati Novello non ha nulla di cui temere e il comportamento del suo fidanzato al GF Vip è esemplare. Enock Barwuah in questa prima settimana di reality ha dato prova di grande educazione e il confronto con il fratello Mario lunedì scorso è stato molto apprezzato dal pubblico a casa.

GF Vip, Enock Barwuah pronto a far superare i pregiudizi su di lui

Giorgia Migliorati Novello, in base quanto riportato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha sempre sostenuto la decisione di Enock di partecipare al Grande Fratello Vip e non sarebbe gelosa di lui. Sulla gelosia si è espressa anche la fidanzata di Francesco Oppini, che ha fatto una rivelazione inaspettata. Sulle pagine del settimanale Chi si legge inoltre che Giorgia Migliorati Novello si sarebbe sfogata, sottolineando di essere convinta che l’esperienza del fidanzato nella casa più spiata d’Italia servirà a farlo conoscere dal pubblico a casa e a “far superare i pregiudizi che da sempre inseguono lui e il fratello Mario Balotelli”. È bastata effettivamente una settimana al GF Vip 5 per svelare la generosità e Enock e, la videochiamata con Mario di lunedì scorso, ha mostrato un lato inedito del campione di calcio che, con il suo sorriso e le parole affettuose per il fratello, ha conquistato in telespettatori.

Grande Fratello Vip, Enock Barwuah lancia un messaggio a Giada De Blanck

Intanto al Grande Fratello Vip, Enock Barwuah, designato come pretendente di Giada De Blanck, è stato al gioco e nella notte ha lanciato un messaggio alla contessina. “Guarda come tratto tua mamma, Pierpaolo parla parla e basta e poi bacia le altre in piscina”. Un momento di gioco al GF Vip che ha fatto divertire tutti in casa, perfino la contessa De Blanck.