X


Francesco Oppini, la fidanzata svela: “Avevo timore di Alba Parietti”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini Alba Parietti Cristina Tomasini

GF Vip, la fidanzata di Francesco Oppini ammette su Alba Parietti: “Avevo timore, ma adesso…”

Francesco Oppini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip venerdì scorso, eppure il figlio di Alba Parietti sembrerebbe essersi integrato bene ed è stato salvato da Elisabetta Gregoraci e Enock da una possibile nomination. A rompere il silenzio sul commentatore sportivo è stata la fidanzata Cristina Tomasini sulle pagine del settimanale Chi. La ragazza vive una storia d’amore di un anno e mezzo con Francesco Oppini, ma ha raccontato che con lui ha molti progetti da realizzare. La fidanzata di Francesco Oppini, senza peli sulla lingua ha fatto anche una confessione su Alba Parietti:

“Con Alba ho un rapporto bellissimo, all’inizio avevo timore, ma adesso per me è un punto di riferimento”.

Cristina Tomasini ha raccontato che spesso esce a cena con la suocera e proprio ad Alba Parietti si rivolge quando ha dei problemi.

Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, la fidanzata confessa di essere gelosa

La fidanzata di Francesco Oppini, Cristina Tomasini, ha ammesso di essere gelosa di lui. Contornato da donne bellissime al GF Vip, il figlio di Alba Parietti si sta però comportando in modo esemplare.

“Francesco è rispettoso e mi ha rassicurata. Certo se vedo una scena come quella in cui Dayane Mello annusa il profumo di un ragazzo, allora entro nella casa”.

La compagna di Francesco Oppini ha sottolineato che al momento però è più gelosa dell’amore del fidanzato per la Juventus.

Grande Fratello Vip 5, Cristina Tomasini svela su Francesco Oppini: “A volte è fumantino”

“A volte è fumantino, anche se si è calmato, ma in un contesto come il GF Vip potrebbe sentirsi sotto pressione”.

Queste le parole della fidanzata di Francesco Oppini. Intanto il figlio di Alba Parietti ha svelato di recente un retroscena su Alessia Fabiani.