X


Fausto Leali, confermata la squalifica dal GF Vip stasera? Le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Grande Fratello
Foto Fausto Leali frase razzista

Grande Fratello Vip stasera: Fausto Leali squalificato? Le anticipazioni

Era stato graziato dal GF Vip Fausto Leali dopo le parole su Mussolini. Il cantante era finito al centro del polverone mediatico per una frase sul fascismo venerdì scorso. Dopo poche ore ha colpito ancora: Fausto Leali ha disquisito sulla differenza tra i termini ‘nero’ e ‘negro’ rivolto a Enock Barwuah. “Nero è un colore, negro è la razza”, ha detto l’artista che nel suo repertorio musicale un brano dal titolo ‘Angelo Negro’ e portando alcuni dei suoi coinquilini a mettersi le mani in faccia. Stasera al GF Vip Alfonso Signorini bacchetterà di nuovo il cantante: Fausto Leali squalificato? Secondo quanto apprende Blogo la produzione sta prendendo una decisione estrema nei suoi confronti. Una decisione opportuna e doverosa per rispetto di Enock Barwuach e del pubblico televisivo che ha condannato duramente le parole pronunciate da Fausto Leali sui social.

Fausto Leali squalificato dal GF Vip dopo le parole a Enock Barwuah: televoto annullato?

Venerdì scorso sono finiti al televoto Fausto Leali e Massimiliano Morra. Come annunciato da Alfonso Signorini, chi perderà tra i due non sarà eliminato ma andrà in nomination nuovamente con i concorrenti Vip che sono entrati nel corso della seconda puntata. Stasera al GF Vip potrebbe esserci un colpo di scena: televoto annullato e Fausto Leali squalificato? Il cantante si è reso protagonista di un nuovo scivolone cercando di spiegare la differenza su ‘nero’ e ‘negro’. Enock Barwuah ha tentato di spiegare a Fausto Leali perchè non dovrebbe utilizzare quella parola, le persone potrebbero pensare che sia normale dirlo, “non è normale perchè a me per strada se mi dicono quella cosa lì…”, ha sottolineato il fratello di Balotelli. I concorrenti del GF Vip sono convinti che stasera al Grande Fratello Vip sarà presa una dura decisione su Fausto Leali.

GF Vip anticipazioni: Patrizia De Blanck non è nobile e nipote di Mussolini?

Nella puntata di stasera del GF Vip Alfonso Signorini potrebbe mettere a conoscenza Patrizia De Blanck sulle sue origini nobiliari messe in discussioni. Stando a quanto è emerso a Live Non è la D’Urso, la Contessa sarebbe stata adottata e figlia effettiva di Asvero Gravelli, gerarca fascista e figlio di una donna che il Duce avrebbe sedotto. Patrizia De Blanck replicherà alle accuse?